|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Impostazioni Audio/Video della PS3, voi quali usate?
Ho la PS3 da Gennaio 2008 ma solo adesso mi sono fatto il cavo HDMI e l' ho attaccata al mio bel TV HD Samsung 2032MW, ma vorrei sapere voi come avete settato queste impostazioni e quali mi consigliate di cambiare:
Impostazioni-Impostazioni del gioco-Potenziatore risoluzione per PS-Disattiva Impostazioni-Impostazioni del gioco-Smussatura PS-Disattiva Impostazioni-Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD-Conversione Cinema-Automatico Impostazioni-Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD-Visualizzazzione ampia per DVD-Letterbox Impostazioni-Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD-Potenziatore risoluzione per DVD-Disattiva Impostazioni-Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD-Formato di uscita video BD/DVD (HDMI)-Automatico Impostazioni-Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD-Uscita BD 1080p a 24Hz (HDMI)-Automatico Impostazioni-Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD-Controllo gamma dinamica BD/DVD-Automatico Impostazioni-Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD-Formato di uscita audio BD/DVD (HDMI)-PCM lineare Impostazioni-Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD-Formato di uscita BD audio (digitale ottico)-Bitstream Impostazioni-Impostazioni della musica-Importazione CD audio-AAC 128 kbps Impostazioni-Impostazioni della musica-Riproduzione con dissolvenza incrociata-3 secondi Impostazioni-Impostazioni della musica-Frequenza di uscita CD audio-48 kHz Impostazioni-Impostazioni della musica-Mappatura bit-Tipo 1 Impostazioni-Impostazioni di visualizazzione-Filtro della riduzione della distorsione del colore-Disattiva Impostazioni- Impostazioni di visualizzazione-RGB gamma completa (HDMI)-Limitata Impostazioni- Impostazioni di visualizzazione-Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI)-Disattiva Ahh dimenticavo, attualmente ho il Firmware 2.10, la Console e´ una 40Gb PAL e la risoluzione e´ impostata a 1080p 67,5kHz/ 60Hz!!! ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Su un altro Forum un esperto di PS3 e TV HD mi ha detto cosi':
Quote:
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|