|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve,
colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum: vi leggo solo da qualche giorno ma ho già trovato diverse risposte alle mie domande che.. purtroppo , non sono finite .A breve mi arriverà una XBOX, e quindi si pone il problema di modificarla. In primo luogo, quale modchip mi consigliate? Avevo pensato la DuoX-2 in una delle due versioni, quale mi consigliate? Poi non mi è chiara una cosa.. il BIOS (che a quanto ho capito viene flashato, no?) dipende strettamente dal modchip? (cioè, c'è una lista di bios supportati per ogni modchip? se si, dove la trovo?) E poi infine, quali sono i vostri siti / forum di riferimento? (anche a livello internazionale) e dove posso trovare un repository di software dedicato all'Xbox? Spero di leggervi quanto prima, bye |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Grazie mille per le info! achain |
|
||||
|
Citazione:
2)dipende da entrambe le cose 3)efnet |
|
|||
|
Mi spieghi quale differenza c'è rispetto al modello DuoX 2 GS Cromwell/FlashBios Edition? Per inciso, lo puoi trovare a metà di questa pagina.
|