|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
info post
ciao ragazzi ieri pomeriggio ho postato in qiesto forum alcune domande riguardanti la psp come/dove comprarla e le modifiche.... ma il post è sparito qualcuno sà dirmi il perché ?????
grazie!!!!!!!! |
|
|||
|
ah ok allora provo a ripostare
devo comprare una psp per mio nipotino ma non ci capisco un granchè. ho provato a leggere in giro ma non ne sono venuto molto a capo..quindi vi pongo qualche domanda visto che voi ne capite moooooolto di più.vi ringrazio già in anticipo e spero di non dare fastidio a nessuno. 1) vorrei una versione che mi legga i backup ...quale????2) serve fare anche la modifica hardware ??? 3) che differenza c'è tra fat/slim/lite???? 4) quale consigliate ???? 5) dove comprare???? accetto anzi gradirei consigli grazie a tutti |
|
||||
|
le fat le puoi trovare su ebay.
|
aspettate un momento mi sono perso.....
lazzarus dice che tutte le psp leggono i backup quindi non necessitano più di modifiche????? nemmeno firmware???? se non vado fuori regolamento mi potreste segnalare qualche sito on-line dove comprarla con già il custom firmware???? se sul forum non si potesse per favore postatemeli in privato. o se c'è qualche privato che offre un servio completo si faccia vivo grazieeeee |
|
|||
|
la modifica si basa sull'installazione del custom firmware cosa che tutte le psp possono fare, questo intendeva lazzarus
nn vale la pena comprarla col custom firmare anche perchè se cosi fosse compri una psp già apeta e usata, e non sai quanto possa essere nuova ( e la paghi quanto a una nuova) |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|