|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Hey Vessago.
Come stai è una vita che non ti sento. Spero che tu sia stato solo troppo impegnato. In ogni caso anch'io ho la ps3 e fastweb. Ho provato la rete sia con con linux (ubuntu) e che con la dashboard della ps3 e va alla grande. Nella dashboard non ho dovuto installare nulla. Ho collegato la ps3 diettamente al router di fastweb Verifica che il cavo sia dritto e non incrociato. Se hai la possibiltà di u usare un router modem fai la prova con quello collegandolo senza l'hub. A presto amico mio |
|
||||
|
Quote:
si è una vita che non posto ... sto spesso fuori casa per lavoro ... proverò con il collegamento diretto ma preferivo trami l'hub (altrimenti devo fare un cavo di rete molto lungo ...) però provo così ! Grazie Laz !
|
Quote:
call of duty 4 in rete è da paura ... laz con quale gioco vai in rete che se beccamo !![]()
|
Ciao vessago.
Sono felice che ci sei riuscito, comunque hai verificato che con l'hub il cavo sia dritto e che (scusa per la banalità) il led sull'hub sia acceso è verde? Per ora non sto usando la p3s anche perchè a lavoro faccio tardi. Oltrettutto devo ancora prendere un buon gioco che vada in rete. un pensierino a Call of duty 4 l'ho già fatto,ma costa ancora troppo. Aspetto di trovarlo a buon prezzo usato. Comunque i giochi che ho ora sono: Heaven Sword Splinter Cell Resistance Fall of Man Motorstorm Ciao PS. hai un PM |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|