|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ciao,
mi ritrovo con 3 memory card originali sony ed una ps2 con oxygen (che supporta la devolution) Dato che vorrei sfruttare tutti gli 8 Mb, voi cosa ci mettereste dentro dimenticavo ho intenzione di usarlo con 2 hd 300gb maxtor 40gb maxtor dove mettere le rom per gli emeulatori grazie |
|
|||
|
Citazione:
si la ps2 che ho è cicciotta. La ps2 è usata e chi me la venduta mi ha consigliato di non usare l'ottica per cui preferirei usare solo l'hd. Pertanto vorrei evitare di mettere le rom su dvd; è possibile oppure incorro in qualche problema? Finora la ho usata con l'hd da 40gb (con cui mi è stata venduta); dato che ho un hd ide da 300gb volevo usare quello. Se scelgo l'hdloader 0.8c tutto patchato, va con tutto oppure no? rigrazie
|
|
||||
|
Se ti è stato consigliato di non usare l'ottica allora OK
L'HDloader dovrebbe andare bene ma controlla che sia la versione corretta per la capienza del tuo HD, poi per caricare le ROM utilizzerei una PenDrive, usando uLaunchELF (come programma di BOOT) puoi vedere tutte le periferiche della Play2 ed copiarti le ROM sull'HD, non sò se possano dare problemi all'HDloader ma non credo... Poi se vuoi copiarti gli Homebrew sulle Memory eviti di dover avere sempre dietro la chiavetta...
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |