|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao a tutti,
sono la mamma di un ragazzino di 10 anni la cui PS2 ieri sera ha smesso di leggere i dischi... era già successo qualche mese fa e avevamo risolto spostando il gruppo lente al centro, gruppo che prima si trovava a metà corsa... ieri sera ho riprovato a spostare il gruppo di qua e di là, ma niente!!! ora, accendendo la console si sente il rumore del disco che tenta di girare, ma solo fino all'apparizione della schermata iniziale, dopodichè nulla. Vi prego aiutatemi. ![]() ps.: abito a brescia, per cui se c'è qualche volontario in zona... grazie 1000 a nome dei mie figli |
|
|||
|
Grazie Hurtigan per la cortesia.
ho aperto la ps2 come da istruzioni trovate in questo sito, e ho trovato la vite elicoidale, ma non l'ho ancora ingrassata... ho provato a collegare la play aperta e tenendo schiacciato il pirlino del coperchio ho verificato che non succede niente... la lente non dovrebbe accendersi? comunque ho già contattato un modder qui a bs (House of Mod) e credo che approfitterò dell'intervento per farla modificare per poter usare le copie di backup. che ne dici? qualche consiglio in merito? qual è un prezzo equo per un intervento del genere? ps.: mi piacerebbe controllare da sola i fusibili e le altre cose, ma ho paura di fare danni... e sinceramente non ho idea da dove partire... grazie ancora per la collaborazione play slim nera model no SCPH-75004 wrinkle Ultima modifica di wrinkle : 3rd April 2008 alle 15:01. Motivo: forgot info |
|
||||
|
bene... bene.
|
|