|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
ciao a tutti,mi sono appena iscritto ed approfitto subito del vostro aiuto per capire alcune cosa
premetto che ho scaricato tutte le utility ed ho letto alcuni post guida a giorni dovrebbe arrivarmi una ps2 silver modificata non so con quale chip mi intriga il fatto di avere un hd su cui caricare i giochi,il dubbio riguarda l'adattatore di rete...senza questo è tutto inutile? poi l'altro dubbio riguarda unlauncher,come faccio ad installarlo nella memory card? grazie mille |
|
|||
|
non so che dev è di preciso,cmq è una ps2 primo modello silver e dovrebbe avere il chip infinity....
cmq in altre guide in cui si parla di usb extreme non si fa nessun accenno a sto adattatore di rete che costa un po' e non è nemmeno facile da trovare.... edit. penso di aver capito,l'adattatore di rete serve per collegarci un hd in modo che venga visto come hd internoe di conseguenza piu' veloce nel caricamento imm e video. e se invece io volessi collegarci un hd esterno senza adattatore di rete,non lo potrei fare? grazie edit la persona da che mi ha venduto la ps mi ha detto che il chip dovrebbe essere il messiah 2.... è abbastanza recente? Ultima modifica di queent : 2nd April 2008 alle 21:40. |
|
||||
|
Quote:
Quote:
è un pò vecchiotto come chip.
|
Quote:
Ciao
|
|