|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao a tutti, complimenti per il forum davvero ben fatto e ricco di risorse utili ( peccato non averlo scoperto prima
)Premettendo che ho una ps2 slim (SCPH-77004 CB) con modchip matrix infinity 1.93, vorrei sapere le seguenti : 1) con quale programma posso leggere i dvx da chiavetta usb o hd esterno ( collegato via usb )? 2) come posso fare i backup dei miei salvataggi della memory card su pc o chiavetta usb e viceversa? 3) è possibile mettere i programmi homebrew direttamente su memory card senza farmi sprecare molti cd inutilmente? O eventualmente farli partire direttamente dalla chiavetta usb? Ps. Ho fatto un cd con SMS e provato a leggere dei file dvx che avevo sulla chiavetta ma senza risultati in quanto una volta premuta la X sul file fa una schermata nera e ritorna immediatamente alla schermata precedente ( quella con la lista dei file per intenderci ). Per quanto riguarda gli MP3 alcuni li legge altri no, bloccandosi su "reading file format" costringendomi al reset della console. Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare. ![]() Ultima modifica di Roland : 6th April 2008 alle 17:54. |
|
|||
|
Quote:
al massimo 1 su 5, forse dipenderà dal bitrate e dall'encode? |
|
||||
|
Per copiare i salvataggi usa uLaunchELF... Per quanto riguarda i DivX vai con sms 2.8
@ Roland: prova a vedere che i tuoi Film non siano Xvid... quello è proprio un altro codec completmanete divreso dal DivX
|
Ciao in effetti era un xvid, la maggiorparte degli anime che ho sono in quel formato. Non cè nulla che possa leggerli?
|
|
||||
|
A me non è ancora capitato un divx che non viene letto, anche quelli con il tag xvid me li legge.
Ciao
|
Quote:
![]() Comunque come faccio a mettere il programma su penna usb o mc e farlo partire da li? Mi scoccia dover mettere sempre il cd |
|
||||
|
Dipende dal chip che hai cmq per spostarlo da cd o da pennino usb a mc basta usare uLaunchELF. Se hai un Matrix Infinity metti il tuo elf su mc0:BOOT/BOOT.ELF e poi per farlo partire basta che premi R1 quando avvii la console.
|
In alto su questa paggina trovi la scritta (DOWNLOAD) cliccandoci potrai accedere alle varie sezioni di download per ogni console, sms lo trovi nella sezione ps2 alla voce (manager/multimedia/player)
![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|