|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
ciao a tutti sono un nuovo utente,ho una ps2 "fat" e vorrei fare la modifica(exploit) ho seguito le guide pero purtroppo non ho nessuno dei requisiti elencati:"amico con ps2 modificata,swap magic,hd loader,ecc..."sono gia in possesso del file"BEDATA-SYSTEM.max"se non erro devo solamente rifare il file title.db e sostituirlo a quello gia esistente nell'archivio.La mia domanda e : posso caricare attraverso l'adattatore usb per memory card(quello usato per trasferire i salvataggi da memory card ps2 a ps3)l'exploit bedata-system.max ,con il pc? se si,come?(c'e una qualche cartella da creare o nella quale inserire il file)
costa 15 euri e mi converrebbe di piu sia come spesa che come tempi di acuisto in quanto posso reperirlo piu facilmente, rispetto ai 30 euri dello swap vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte. |
|
||||
|
Se conosci qualcuno con la PS3 e l'adattatore forse si potrebbe fare... Però la PS3 deve essere quella con il lettore MemoryStick, carichi la cartella sulla memorystick, cancelli il file di configurazione della PS2 e copi dalla PS3 la cartella BEDATA sulla M PS2...
RIPETO: Sempre che sia possibile, non ho neancora provato
|
ho la play 3 da 60gb ma purtroppo ho scoperto oggi che l'adattatore per la MC per PS3 non permette la scrittura sulla memory ma solo la lettura dei dati, mica stupidi a casa sony!in piu costa 19 euri.
a questo punto preso da un raptus d'ira mi sono comprato lo swap magic 3.8 coder spero sia utile al mio scopo a quanto pare dovrebbe permettere di far partire giochi direttamente da hd e tante altre cose carine, da quanto ho capito. grazie comunque a tutti per l'interessamento. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|