|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
A parte che ci credo poco che già abbiano sfruttato al massimo la console, molto probabilmente kojima o si vuole parare il culo da eventuali critiche prima del tempo oppure aveva idee talmente avanti che per ora non sono ancora realizzabili.
|
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo qui dentro, ma vi seguo da un pò.
Allora: Come ben sappiamo il caro Hideo Kojima non è mai rimasto contento dei suoi lavori sulla serie di MGS, ma ben tutti sappiamo che successo hanno avuto. Al buon Hideo, la Sony gli ha fatto credere di avere davanti a sè una console su cui portare un giocone immenso. Quindi Kojima, affiatato dalle caratteristiche che la console poteva proporre agli utenti, ha creato un gioco dove la longevità e le altre caratteristiche fossero pompate al massimo. Ma purtroppo anche la PS3 ha dei limiti, e rimane pur sempre una console. Quindi Kojima è rimasto si deluso da PS3, ma più che dalla console stessa, è rimasto deluso dal tipo di CELL che ha suddetta macchina, non che questo CELL sia da butttare, tutt'altro, ma si aspettava una cosa ben diversa. Spetta a noi il compito di definire bene questo gioco che vedremo il 12 Giugno. Aspetterò, personalmente, tale data per vedere se Kojima si riafferma un grande direttore tecnico di questo gioco. Ancora saluti a tutti. |
|
||||
|
si ma il fatto è che nella sua posizione un'affermazione del genere ha molto peso...data anche l'aria che tira...resto un pò perplesso onestamente..e mi suona ancor più strano che questa affermazione sia passata così tranquillamente in sordina..
Se io fossi in Sony avrei fatto una causa enorme e avrei chiesto pure i risarcimenti (almeno 1 volta magari la vince una causa). cioè, la vita di quella console dipende da sto gioco...non se ne può uscire così kojima...e poi, perchè dirlo ora? poteva farlo presente quando presento tempo fà una parte del gioco...e poi nn mi risulta che abbia detto che sto gioco fosse il massimo di non so cosa, quindi nn aveva neanche nulla da smentire a mio avviso parecchio strana sta cosa.. comunque ha ragione dakkon, in ogni caso sarà un successo! |
|
||||
|
Beh, ovvio che una cosa detta dal creatore del gioco, non è mai bella se negativa.
Ma non mi preoccuperei più di tanto, visti i successi dei precedenti MG. La vita di quella console, a mio parere, non dipende da un gioco, ma dagli utenti che la comprano e che vogliono una console versatile. Non poteva dirlo prima, visto che non aveva avuto la possibilità di testarlo su una PS3 "comune", ma testato solo su PS3 con componenti di grandissimo livello. Alla fin fine molte persone, a mio avviso, compreranno MGS4 solo perchè c'è il nome dietro e c'è, ovviamente, Snake.
|
vabbe quello è un assioma, bisogna comprarlo lo stesso...però un pò ci resti...ma secondo me chissà potrebbe essere un modo per allungare il brodo con qualche altra uscita rivista e corretto...per adesso meglio scrutare da lontano
![]() |
|
||||
|
Con la sua affermazione, Kojima, ha voluto, sicuramente, suscitare interesse in questo MGS4. Sapendo dei suoi successi precedenti, avrà voluto creare un pò di HYPE. E c'è, ovviamente, riuscito.
|
|