|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
si si...ho seguito questa guida... Guida all'emulazione dei giochi PSX su PSP........... e poi nn è la prima volta k faccio questa operazione...con altri giochi fila tutto liscio..il problema ce solo con MGS 1... il gioco k mi interessa anke di piu ...
![]() una cosa sospetta ce.. quando metto dentro il cd e apro cloneCD scelgo crea file immagine ...dopo quando bisogna scegliere un lettore cd, ne scelgo uno e quando clicco su AVANTI il computer si impunta...e dopo molto tempo di attesa ( una mezzoretta) va avanti con il processo di estrazione... |
|
||||
|
Hai scelto il profilo "GameCD"?
Non è che i CD sono rovinati? prova a pulirli. Se puoi cambia il lettore in cui inserisci i CD in fase di creazione del file immagine (meglio utilizzare il masterizzatore). Potresti provare anche con un altro programma tipo Alcohol 120%
||||
|
sisi..ripeto questa operazione l'ho fatta parecchie volte e con diversi giochi..quindi so cm funziona...il problema si presenta solo con MGS 1......i cd sono apposto ..se li pulisco un altro po mi sa k li consumo..
... qulacuno nn ha eboot e keys da passarmi..sono disperato...nn so piu cosa fare...vi prego |
|
||||
|
Prova con un altro programma per creare le immagini e/o prova con un altro programma per la conversione in .PBP, qui possiamo soltanto darti supporto, non sono permesse richieste di file protetti da copyright (e questa è la seconda volta). Capisco che sei disperato ma cerca di attenerti alle regole.
||||
|
scusa...(e 2..scs ma mi dimentico k nn si puo) cmq ho provato con alchool ma si impunta anke quel programma...cominico a pensare k siano i dischi k nn sono piu buoni...è dal 2002 k sono kiusi in cantina..ed è da poco k li ho riportati su perche ho appena montato un cf...beh ..mi rassegno.....( scs ma questo nn centra nnt cn MGS ma.... cm cavolo hai fatto a ricordarti k era la sec volta?!?!? ahahah mi hai lasciato di sasso...dovrò stare piu attento...
..) |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|