|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
cd/dvd exploit .... errore lettura disco
Salve,
come da titolo ho creato diversi cd/dvd seguendo diverse guide per riuscire ad accedere alla MC e copiarci i files .elf. Premetto che non ho idea che modifica ho nella mia ps2 so solo che i backup dei giochi funzionano normalmente, ma appena metto il cd/dvd fatto da me mi da errore lettura disco. qualcuno mi sa dire se per caso ci sono vecchie modifiche troppo vecchie per permettermi di portare i file su MC o di vedere gli hdd o le pen drive??? Almeno per sapere se devo continuare a provare (perche' son duro io) o se non ho nessuna speranza. ths in anticipo a tutti. |
|
|||
|
Ciao e grazie per la pronta risposta, si le backup funzionano perfettamente. ma se metto il cd/dvd creato con ulaunch ecc ecc nada errore di lettura, e' prorpio questa la cosa strana.
|
|
|||
Nu, ho proprio provato a masterizzare le due suite prese qui (Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc...) , ho pure provato ad usare independencecompiler4.1, e pure a fare passo passo cio' che diceva la guida ma nulla .... cmq intanto ho scoperto che il cd sulla ps2 (piu' recente) di un amico parte ... bha |
|
|||
|
Gia' strano, si mi legge sia quelli ps1 che ps2 quindi sia cd che dvd ...solo sto benedetto cd/dvd di partenza non parte.... non capisco se e' proprio un problema di sta modifica (ma comincio a credere di si) se e' di aiuto la modifica fu fatta subito appena comprata la ps2 e la comprai praticamente subito alla sua uscita in italia.
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|