|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
CDGen & UltraISO: problema nomi in minuscolo
Usando CDgen per creare un immagine bin+cue con delle applicazioni sopra mi sono imbattuto in un problema che non riesco ad aggirare: CDGen quando crea un file immagine trasforma tutti i nomi dei file in maiscolo anche quando io li ho nominati in minuscolo.
Ora... io non voglio che i nomi scritti da me in minuscolo vengano convertiti in maiscolo!!! Ho provato anche ad aprire l'immagine generata da CDGen con UltraISO e a rinominare appunto tramite ultraISO i file che volevo in minuscolo.... ebbene ultraISO se ne sbatte e me li tiene in maiuscolo!!! Come posso risolvere la cosa??!
||||
|
Forse ho capito perchè UltraISO non te li rinomina, fai questa prova:
Es. C'è un file chiamato BOOT.ELF e tu vuoi rinominarlo in minuscolo, lo rinomini in minuscolo aggiungendogli una qualunque lettera tipo così, boott.elf, e dopo lo ririnomini in boot.elf
|
Citazione:
così funzia!!! non ci avevo neanche pensato a una caxxata del genere!!
||||
|
Meglio non convertire i nomi, dato che i cd/dvd Ps2 seguono uno standard. I file nella cartella di root vanno lasciati con i nomi in maiuscolo, altrimenti potrebbe essere compromesso il funzionamento del disco. Sconsigliatissimo soprattutto modificare le iso con programmi come Ultra ISO o WinISO. Il più delle volte si creano solo danni.
|
|
||||
|
Citazione: