|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Help Ragazzi
Ciao a tutti l'altro giorno mi sono messo a pulire la mia ps2 il modello vecchio sapete ke di fronte sotto le porte usb ce una presa d'aria guardandola cera talmente tanta di quella polvere insomma mi sono messo a smontarla tutta e dargli una bella spolverata ma rimontandola si e staccato il filo ke e collegato al carrello alla ps2 allora disperato lo portata a una videoteca a ripararla.
Mi sparo 90 euro come prezzo dicendomi ke si doveva fare di nuovo la modifica allora gli dissi di riportamerla. Andai a prendemi la ps2 si prese 15 euro ritornato a casa scopri la brutta notizia mi misi a smontarla per vedere cosa aveva fatto laser cambiato con un altro insomma si era preso il mio originale mi aveva messo un laser anonimo allora a questo punto come mi devo conportare?
|
|
||||
|
Citazione:
è una cosa tua che ti spetta.!
|
Straquoto Hurtigan... non devi aver paura dei carabinieri soloperchè hai la modifica, è legale di persè... E' illegale usare copie di cui non si possiede l'originale ma non la modifica di per sè, quindi per prima cosa tornì la e ORDINAGLI di rimonarti il TUO laser altrimenti scatta la denuncia ai carabinieri
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |