|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
GUARDARE FILM SU PSP
Ciao a tutti, volevo chiedere come fare per visualizzare i film sulla PSP e in che formato devo convertirli.
Una volta messi nel formato adatto, in che modo devo installarli per farli "vedere" alla console? Devo creare una cartella "VIDEO" o devo fare qualcos'altro? Grazie ![]() |
|
||||
|
si un filmettino ce lo vorrei mettere anche io il top sarebbe in formato avi direttamente altrimente ke prog ci consigli??
![]()
Ps2 V5 PAL + Matrix Infinity V1.93 + Maxtor 80Gb + N.A Sony + 2 Mc 8Mb Sony + uLaunchELF 4.12 + HdLoader v0.8b+ GOW2 skin 28bit in Dev1 + SMS v2.3 Rev.2. PSP 1004 CW cf 3.90M33-3 +1.50 addon Kernel v2 + MS pro duo Sandisk 4gb |
|
|||
|
Ho usato Magic Video Converter (un convertitore di file di diverso formato) ma una volta che lo inserisco nella cartella VIDEO della PSP, questa NON lo vede. Mi hanno detto di usare PSP Video 9 ma non riesco a trovarlo....
|
|
||||
|
Quote:
Buono c'è anche psp video9.
|
Quote:
Ps2 V5 PAL + Matrix Infinity V1.93 + Maxtor 80Gb + N.A Sony + 2 Mc 8Mb Sony + uLaunchELF 4.12 + HdLoader v0.8b+ GOW2 skin 28bit in Dev1 + SMS v2.3 Rev.2. PSP 1004 CW cf 3.90M33-3 +1.50 addon Kernel v2 + MS pro duo Sandisk 4gb |
|
||||
|
Ho provato diversi programmi di conversione (tra cui PSP Video9) e devo dire che XviD4PSP mi ha soddisfatto, è davvero ottimo, se non è un ostacolo scaricare i Net Framework, provatelo. Contate che è ancora in via di sviluppo e quindi in continuo aggiornamento!
| Thread Tools | |
|
|