|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao a tutti voi del forum .. sono un pò disperata perchè ho appena comperato una 77004 da circa due mesi e da qualche giorno mi succede una cosa strana leggendo alcuni dvd originali di film dopo una mezzoretta comicnia ad andare a scatti. si blocca per un millesimo disecondo per poi riprendere e così via facendomi spegnere per la disperazione. I giochi finora non trovo nessun problema.
Allora ho contattato il numero verde sony che mi ha detto che potrebbe essere la lente e che per irpararla occorrono 90 giorni. Sono disperata! Qualcuno mi sà dire qualcosa al riguardo ... è normale che alcuni film li possa vedere altri no ... grazie infinite! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
Ciao e benvenuta
Escludendo che i DVD che usi non sono rovinati, magari c'è bisogno solo di una pulizia della lente, prova questo prima di portarla in assistenza. Se la PS2 è nuova mi sembra strano che la lente si sia già usurata a tal punto da avere difficoltà di lettura, ameno che non sia una PS2 "uscita male".
|||
|
grazie ma il negozio dice di portarla in assitenza sony ... avete qualcosa a livello di Legge da poter dimostrare che è compito del negoziante farsene carico? grazie infinite per la disponibilità
ciauz! |
|
||||
|
Quote:
7. DIRITTI DEL CONSUMATORE (art. 1519 quater codice civile) 7.1 Diritto al ripristino della conformità del bene Il consumatore ha diritto al ripristino della conformità del bene si esercita nei confronti del venditore. Sarà poi il venditore che ha ottemperato ai rimedi esperiti dal consumatore ad agire, sulla scorta di una diversa disposizione (azione di regresso) nei confronti dell’effettivo responsabile, sia esso il produttore o un qualunque altro soggetto della catena distributiva del prodotto. Il consumatore deve sempre e comunque rivolgersi al venditore, che è l'unico soggetto con il quale ha intrattenuto un rapporto di compravendita o altro contratto equiparato. E’ importante quindi conservare almeno per 26 mesi dalla consegna del bene tutta la documentazione relativa agli acquisti di beni di consumo, soprattutto se avvenuti senza contratto (o buono d’ordine) scritto: scontrino fiscale, tagliandi assegni, cedolini carte di credito, documentazione illustrativa del prodotto, confezione, garanzia, ecc.; |
|
|||
|
grazie .. poi faccio sapere
![]() ![]() P.S. aggiorno: la sony continua a ripetere che o la riparo a 90 giorni o me la sostituiscono con una rigenerata O__O La Gamestop di milano, devo ancora parlare con la responsabile, ma sembra che la cambi solo entro 30 giorni dall'acquisto e la mia ne avrà 45 di giorni ... per cui... ora vedo cosa fare. Intanto un amico mi ha portato un film (MI2) esplicitamente scritto compatibile con Playstation2 e così vedo .. se si blocca anche con questo è proprio da riparare... quando sò qualcosa di nuovo aggiorno ... intanto grazie a tutti ...e buona giornata! Ultima modifica di er camilla : 8th May 2008 alle 12:06. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|