|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salvataggi su hardisk o MemoryCard?
avrei un occasione tra le mani di acquistare un xbox 360 con hd da 20 giga ma senza memory card volevo sapere se i salvataggi si possono mettere anche sull hard disk o serve per forza una memory card?
|
|
|||
|
Citazione:
ho dovuto togliere corrente perchè dovevo trasloccarre,pero quando le ho ridato corrente e ripreso a giocare ho visto che le partite che avevo salvato non c'erano e ho dovuto ricomincoiare di nuovo dall'inizio. vorrei sapere cosa e successo?e un problema della mia x-box 360 oppure ho sbagliato qualcosa io? |
|
||||
|
L' unico modo per recuperarli è avere uno XenoTopGear o un Connectivity Kit che puoi acquistare dal nostro Sponsor HardStore.com!
![]() Se vuoi contattami in privato con un PM che ti spiego tutto... ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |