|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Non c'è per caso un altro programma? Perchè non ho l'action replay
![]() Grazie per gli aiuti
- Sony PlayStation2 SCPH-70004b (v13) Nero Fumo Pal + Matrix Infinity v.1.93 + HDComBo con HDD Maxtor 160gb + Sony Memory 8mb + Shark Memory 32 mb - Nintendo DS Lite Nero Pal + R4 + MicroSD Kingston 2gb + EZ expansion pack 3-in-1 old con GBA_ExpLoader di Rudolph + Custodia nera - Venduto!! ----> Super NES Pal + 2 Giochi - Nintendo GameBoy COLOR Pal (Viola) + 2 Giochi Pokèmon + nYko light + Game Link Cable + case in silicone (viola) anti-caduta |
|
||||
|
Prova a usare l'ELF del FREE MCBOOT... La formatti con quello e poi non ci carichi l'exploit ovviamente
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Grazie, ora provo
- Sony PlayStation2 SCPH-70004b (v13) Nero Fumo Pal + Matrix Infinity v.1.93 + HDComBo con HDD Maxtor 160gb + Sony Memory 8mb + Shark Memory 32 mb - Nintendo DS Lite Nero Pal + R4 + MicroSD Kingston 2gb + EZ expansion pack 3-in-1 old con GBA_ExpLoader di Rudolph + Custodia nera - Venduto!! ----> Super NES Pal + 2 Giochi - Nintendo GameBoy COLOR Pal (Viola) + 2 Giochi Pokèmon + nYko light + Game Link Cable + case in silicone (viola) anti-caduta |
|
||||
|
Ok, la formattazione è riuscita.
![]() Volevo chiedervi un'altra cosa: siccome volevo usare questa mc al posto di quella da 8mb, ho copiato tutti i file da quella da 8 a questa da 32. Come browser uso uLaunchelf 4.12 in modalità avvio dev2. Ho salvato le impostazioni di uLaunch sulla mc, ma quando lo avvio da hdd, mi dice "failed to load launchelf.cnf", se invece la configurazione la salvo su quella da 8 mb, me la carica subito. infatti all'avvio quando vado su mc0 (e ho collegato alla play solo la mc da 32mb su slot0), mi dice "0bytes free". Se torno al menù principale e vado di nuovo su mc0, mi trova tutti i files .Insomma, sembra che ci metta un po' a caricare i settori di quella da 32mb. Voi cosa ne pensate? P.S: Ho provato a formattarla per vedere se la caricava subito, ho copiato i files, ma nisba ![]()
|
||||
|
Probabilmente devi "rifare" il file launchelf.cnf su quella da 32mb...
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Ho provato come mi hai consigliato, ma nisba.
Sembra proprio lento a caricare i settori della card. Anche il browser della ps2 ci mette un po' a rilevarla. Che fare? Devo riportarla indietro secondo voi?
|
||||
|
No, se funziona con i save e con gli altri homebrew non ha senso riportarla... Prova ad attendere semplicemente il caricamento completo di tutti i settori.
Per quantoriguarda uLaunch prova a tenere il suo CNF sull'HD così in teoria non dovresti avere problemi... a meno che uLe non possa caricarlo dall'HD ![]()
|
||||
|
Le memory card più sono grandi e più sò lente.
Pe di più sono commerciali, devi solo pregare che ti dura...