|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ps2 slim non legge i dischi
Ciao ragazzi l'altro giorno stavo giocando a gta san andreas e mettendo il gioco in pausa è successo che si è bloccato e sono sparite le immagini sentivo un suono che si ripeteva sempre allora la resetto alla fine si sente un rumore dalla lente credo e il gioco non parte ne ho provati altri ma sempre con lo stesso risultato ke cosa puo essere successo?
|
|
|||
|
La ps2 non a fatto neanke un mese e si e rotta mi sembra davvero strano non credo ke il laser se ne andato in malora la persona dove lo presa mi a detto ke queste ps2 slim sono resistenti rispetto la ps2 grossa ke mi a fatto giocare per 6 anni un mese già dal tecnico mi viene una rabbia
|
|
||||
|
che versione è ?
è caduta ? chi la modificata ? se il lavoro lo ha fatto un modder ,fattela controllare da lui , dacci + info
||||
|
be fattela vedere no ,la 77004 la lente si rompe se cade non ha grossi problemi ansi
poi se lo conosci bene è brutto aprirla sensa magari averlo contattato
||||
|
Citazione:
Lo so che s.andreas ha dei caricamenti lunghi , ma credimi se la play ha problemi non dipenderà sicuramente da quello!! |