|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
senza avere l'X-wizard? se formatto con win 98 con boot disc da dos? perke l'HD da 40Gb ke ho messo ora non va, mi esce un errore 9(se non sbaglio) dopo averlo formattato con x-wizard. grazie. |
|
|||||
|
Citazione:
Non hai altre soluzioni Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
HO EDITATO LA MIA RISPOSTA! ho messo ora un HD Maxtor, preso dalla ps2, quindi con 2 -3 gioki ps2 sopra, ho messo nella xbox per formattarlo con x-wizard, e dopo la formattazione riavvio e mi esce un errore credo il "9" ma l'hd non e' rotto! cosa posso fare? P.S. per quanto riguarda i programmi a cosa diavolo serve il CONFIGMAGIC? appena lanciato parte un filmato strano(lungo)in divx e poi mi dice WARNING ecc.. ecc.. premi start per procedere a tuo riskio o back per uscire, ma premendo back non esce e continua il filmato... allora ho spento la xbox durante filmato ke nn finiva mai.. preccupato... ma ke roba e'? poi ho involontariamente aumentato o diminuito la velocita della ventola tramite il progamma "Fan..." ke ho lanciato per capire a cosa servisse! ora mi dice come valore 10! e' quello giusto di default? grazie ancora. |
|
|||
|
Allora...dimmi esattamente il codice di errore ke ti da.....
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
perke ti avvisa ti eventuali mal funzionamenti? tornando all'errore e' "09" se poi rimetto l'hd suo logicamente funge! e' un Maxtor da 40Gb settato su CS. P.S. il dvd con le rom Final burn x sull'altra Xbox vekkia va perfettamente con le rom neo geo, non si bloccano quindi? |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Prova a riformatare,mettere la dash originale e Evox e vedi se parte |
|
|||
|
Citazione:
appena accendo non ho neanke il tempo di mettere il dvd x-wizard ke subito esce l'errore 9! ma mettere su master cosa cambia? io so ke gli hd si devono settare su CS.... |
|
|||
|
Fai partire la console con già dentro il cd dell'X-wizzard.....deve partire..il primo boot è sempre e solo il lettore Dvd.
Fai una prova..ke ti kosta....metti sto Hdd su Master...è successo ke alkune konsole danno problemi,altrimenti rimetti l'Hdd originale e hai finito. |
|
|||
|
Citazione:
ma se rimetto l'originale con 10Gb non ci faccio niente... ![]() |