|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
divx da hd o chiavetta usb su ps2 schp-50004
ciao ragazzi, come da titolo.. posso vedere i divx caricati su un hd o su chiavetta usb su questa ps2 vecchiotta?
grazie mille edit. ho masterizzato la suite su cd e caricato il file unlaunch.elf rinominato in BOOT.ELF dentro l'omonima cartella e inserita su chiavetta usb. ho effettuato la procedura di copia-incolla di unlaunchelf su memory card,ma quando cerco di avviarlo da quest'ultima senza cd premendo r1 non succede nulla..... come mai? |
|
||||
|
Per fare quella procedura devi avere un chip con la devolution mode tipo l'infinity o i modbo ecc ecc, il messia comunque non dovrebbe averla quindi per leggere i dvx devi per forza inserire il disco della suite per avviare ulaunchelf con il quale dovrai avviare sucessivamente l'elf di sms che puoi tenere sull'hdd, sulla pen drive o dal disco della suite.
|
|
|||
|
scusate ragazzi, ho provato ad aprire sms da cd, ma anche cosi' non accade nulla,schermo nero e basta....
un'ultima domanda: se converto il divx in dvd e lo masterizzo su dvd-r funziona almeno? grazie mille |
|
||||
|
Il divx da dove lo vuoi leggere(hdd o pendrive)?
Hai provato con un'altra versione aggiornata di sms? Bisogna anche vedere se l'hdd è in buone condizioni. Citazione: