|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve a tutti, mi sono appena registrato.
Oggi ho avuto un problema con la mia ps2 versione "grande". Ieri funzionava tutto perfettamente, mentre oggi pomeriggio quando l'accendo legge il gioco ma con il caricamento dei dati e l'avvio del livello inizia ad andare a scatti il video e a non caricare i files audio del gioco. Dopodichè ho riavviato e non sono piu riuscito a far leggere i giochi. Si accende, ogni tanto gira il disco ma non va avanti. Ho realizzato un video mentre provo ad accenderla date un'occhiata, ho anche messo la foto del lettore. Succedono alcune cose: -o il disco non gira proprio - la luce blu non si accende per parecchi secondi e non funziona il tasto e sul video non si vede niente e all'improvviso si accende facendop uno strano rumore -capita un avvio ogni tanto che il disco gira veloce e il rumere si fa sempre piu forte e io spengo perchè ho paura che si bruci qualcosa... Scusate per la lunghezza, spero che qualcuno mi aiuti. VIDEO FOTO |
|
|||
|
capisco, per quanto riguarda invece la vite del pickup io l'ho allentata e strinta ma ora non so come metterla. La posizione inziale non la ricordo, l'ho segnata la posizion ma girando piu di 1 volta non ricordo il preciso giro. Consigli abbastanza svitata, vitata forte o media?
Ho provato anche a muovere la rotella ma solo in senso orario? se la giro di tanto che succede? grazie |
|
||||
|
Che modello è il lettore quello con la rotellina bianca singola?
Vedi che ha un buchino da un lato mettilo in corrispondenza con la molletta. Poi la vite sul pickup non avvitarla tutta lasciala un paio di giri svitata,e prova.