ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13th June 2008, 11:58
Junior Member

Potenza rep: 0
baciottinho è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2 replay di pes6 da memory card a pc lapace suite 0.3

salve amici, innanzitutto complimenti per il forum, io sono nuovo, e tra tanta offerta della rete ho trovato il vostro spazio il migliore
apro questa discussione, in quanto vorrei vedere su pc i replay dei gol e delle azioni salvati da pes6.
ho usato lapace suite 0.3 per portare i file dalla memory card alla usb, anke se non con pochi inceppi...cmq ci sono riuscito.
ora non so come visionarli.
sapete se c'è qualke metodo per vederli? li vorrei trasformare in file video e caricarli in rete per condividerli.
ho provato con ps2savebuilder e ps2 saveconverter, ma non mi sono serviti a nulla...
sono certo che saprete consigliarmi al meglio!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 14th June 2008, 10:43
Junior Member

dai ragazzi nessuno che mi da una mano...
non posso credere che non ci sia nessuno che sappia come fare...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 14th June 2008, 14:53
L'avatar di Kall
Junior Member

Potenza rep: 4
Kall è su una strada distinta
Penso che non ci sia nessun programma che faccia quel che dici
  #4 (permalink)  
Vecchio 14th June 2008, 15:02
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 6
dennisfrau è su una strada distinta
Secondo me ti conviene filmarli mentre gli esegui dalla play, magari con una videocamera digitale e mettere nel web quei filmati.
  #5 (permalink)  
Vecchio 14th June 2008, 22:29
Junior Member

allora tutti quei programmi tipo ps2 svebuilder e le varie lapace e action raplay a che servono, se posso portare tutto sul pc ma poi non posso vedere...
  #6 (permalink)  
Vecchio 15th June 2008, 03:32
L'avatar di Kall
Junior Member

Beh i programmi da te citati servono per gestire i salvataggi della ps2 su pc o solo per salvarli nel pc per conservarli è in per gestire dei salvataggi con i trucchi o ancora per trasformarli da salvataggi di giochi pal in ntsc e viceversa ma di sikuro non servono per vedere i replay di pes perchè i replay per funzionare hanno bisogno della ps2 e sopratutto del gioco non sono dei file video!!!
se hai visto in rete dei salvataggi di pes con dei replay sono laversione per PC!
  #7 (permalink)  
Vecchio 15th June 2008, 10:09
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 6
dennisfrau è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Kall Visualizza messaggio
Beh i programmi da te citati servono per gestire i salvataggi della ps2 su pc o solo per salvarli nel pc per conservarli è in per gestire dei salvataggi con i trucchi o ancora per trasformarli da salvataggi di giochi pal in ntsc e viceversa ma di sikuro non servono per vedere i replay di pes perchè i replay per funzionare hanno bisogno della ps2 e sopratutto del gioco non sono dei file video!!!
se hai visto in rete dei salvataggi di pes con dei replay sono laversione per PC!

Quoto !!

Inoltre c'è da dire che quei programmi servono a tante cose, al limite informati (leggendo) non è che uno si immagina che un programma serve per determinate cose quando invece serve per tutt'altre.
  #8 (permalink)  
Vecchio 15th June 2008, 15:22
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau Visualizza messaggio
Quoto !!

Inoltre c'è da dire che quei programmi servono a tante cose, al limite informati (leggendo) non è che uno si immagina che un programma serve per determinate cose quando invece serve per tutt'altre.
se ho aperto questa discuccione è proprio perchè avrei voluto essere illuminato dalla vostra saccenza... in quanto in altre discussioni se ne parlave ma in modo generico.
cmq ho trovato un'altra soluzione, collego pa ps2 al dvd recorder, e registro su dvd ram replay e partite!!!
  #9 (permalink)  
Vecchio 16th June 2008, 05:04
L'avatar di Kall
Junior Member

Perfetto sei nello spirito giusto "trovare soluzioni alternative"!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione