|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ho rimediato ieri una fat per una decina di euro nn funzionante nella speranza di poterla magari riparare metterci dentro un bell'hd e vai con dios...
Appena presa la provo.. ok si accende anche se i led del power e dell'eject nn si accendono. Metto su un gioco ps2 e nn va.. gira sembra che fa difficoltà a leggere ma nn va. Provo allora un cd audio originale.. bene ci mette un pò a leggerlo e a riconoscerlo e lo legge a salti solo che dopo un pò che sta in riproduzione il cd la play si spegne da sola... La play nn si riaccende subito devo attendere un pò come se fosse tipo in protezione e dopo un pò si riaccende. l'ho già aperta ed è moddata e monta un chip rosso con su scritto magic 2.. Cosa mi consigliate di fare??? Per me son stati 10 euri spesi cosi tanto per provarci è stata piu che altro una sfida con me stesso con la speranza magari di un aiutino o qualke dritta da voi.. Intanto ho preso il tutorial per la taratura e pulitura del laser e inizierò da li. Grazie e attendo consigli.. grazies. P.s. quasi dimenticavo.. come faccio a sapere che modello di ottica monta la mia fat?? Nn conosco i modelli montanti sulla fat tutto qui.. Dal tutorial della taratura so che corrisponde all'ultima foto dei vari pickup cioè la quarta.. Ancora greazie P.s.2. avrei voluto postare in discussioni generali ma mi son sbagliato se qualkuno può spostare.. scusateeeeee Ultima modifica di lupin_III : 16th June 2008 alle ore 02:08. Motivo: ho errato la sezione |
|
|||
|
Ho letto direttamente sulla lente il modello.. è una khs 400c
Per smontare la modifica posso dissaldare solamente i fili che sono connessi alla modifica e nn la parte connessa alla scheda madre?? Vorrei fare cosi per nn dover poi risaldare tutta la modifica su.. nn voglio smontarla insomma totalmente Altro problema Managgia a sta play cosi difficile da smontare e rimontare con tutti i cavi attaccati e corti.. mi è partito il cavo della ventola mi si è proprio tranciato sull'attaco che va alla scheda madre.. mo ora nn so come fare per rimetterlo a posto Rimesso a posto.. scusate Ultima modifica di HURTIGAN : 17th June 2008 alle ore 11:45. |
|
||||
|
Saldalo direttamente sulla piastra... cavi il connettore e saldi sui due piedini (occhio alla polarità)
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Potresti saldare i cavi direttamente sul connettore se è ancora intero o direttamente sulla piastra...
EDIT: Non l'avevo letto ![]()
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
|||
|
Ora il problema della play che si spegne nn lo da piu nn so perchè... Cmq ho provato a masterizzare qualke homebrew con cdgenps2 creando il file system.cnf e un file dummy e a farlo leggere alla play.. a volte il cd lo legge altre meno e altre lo legge male dicendo inserire un cd per play o play2. Quelle poche volte che lo legge e lo riconosce parte ma da solo schermata nera.. probabilmente è ancora un problema sulla lente????
Cmq volevo sapere anche se la lente è andata inserendo FREEMCBOOT su una memory e inserendoci dentro hdloader e montando un hd sulla play in questione potrebbero andare i file iso o cmq ho bisogno dell'ottica funzionante??? |
|
||||
|
Se decidi di montare un hd con network adapter il laser non ti è necessario, ti serve però una ps2 moddata giusto per avviare l'elf di FMCB 1.4 ed installare l'exploit nella tua memory card e quindi poter avviare hdloader.
Per installare le iso sull'hdd leggiti la guida -Caricare bedata su ps2 modificate e non- di Lazzarus, che puoi scaricare dalla sezione download/ps2/tutorials. |
|
|||
|
Perfetto.. buono a sapersi grazie dennis.. solo che andando avanti de sto passo sta play la sto sfasciando ancor di piu eheheheh
ora il disco nn gira più.. probabilmente nella regolazione del trimmer?? bho.. vabbe stica dell'ottica tanto ho un amico che ha una ps2 moddata e la memory posso prepararmela li. Altra brutta cosa mi si è rotto l'aggancio su scheda madre del blocco joiypad/memory stick.. purtroppo era già difettoso.. per ora mi funziona solo il controller2.. se domani riesco a risistemarlo rimetto tutto come era chiudo e nn la tocco piu poi mi cerco un network adapter e mi ci monto su un hd.. per me basta e avanza |
|
|||
|
Citazione:
Volevo sapere se esiste un modo per far partire in automatico hdloader con fmcb o c'è cmq bisogno di ulaunchelf??? |