|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Come da titolo ho un problema sull'apertura disco del cd della ps2 premetto che ho la ps2 mod con infinyty mi pare v12 ho inserito un cd con su il file con le opzioni di pes 2008 aggiornato per trasferirle sulla memory, una volta fatto vado per estrarre il disco ma niente il led blu lampeggia ma il cassettino non si apre, nella schermata della memory card mi da lettura disco ma il simbolo del disco non esce e non sento neanche girare il disco, che cosa può essere successo? é possibile che sia saltato un fusibile?
|
|
||||
|
potrebbe anche essersi incastrato meccanicamente e devi aprire la play !!!
|||
|
Ho provato a lasciarla spenta escludendo tensione, mediante il pulsante dietro fino a oggi alle 12.30 e niente, nella schermata principale mi da sistema e browers lo apro e mi vede solo la memory, schiaccio per aprire il cd e esce lettura disco... poi basta il led azzurro lampeggia e stop, non sento girare il disco .....!!!
|
|
||||
|
mmmmmmmmm mi è capitato pure a me su una v10 mentre la provavo dopo la mod ,praticamente aveva la lente un po stanca quindi quasi andata e quando mettevo dei cd o dvd che non gli andavano a genio per riaprire il carrello ho dovuto smontare aprire manualmente togliere il disco ,poi rialimentata spingendo l'elject e ha ripreso a fungere ,devo dire che il carrello e la scocca intorno erano massacrate e anche spaccate ,gli ho dato una messa a posto alla meglio con attac pensando di risolvere invece nulla era principalmente la lente che lo sta abbandonando vedi se ti può essere di aiuto ,puoi provare anche a fare il test del BA o LA secondo che versione è ,trovi le guide di come fare nella sez. download ,quello è il componente che comanda il carrello e l'ottica
|||
|
Grazie per la dritta, ho provato col tester ma non arriva alimentazione al cassettino per farlo aprire e al motorino che va muovere la lente, ormai è andata.
Ho sentito l'assistenza portando la mia rotta con 82 euro me ne danno una rigenerata!! |
|
||||
|
e ti conviene ? con 90 euri potresti trovare una slim gia modificata (usata) ,e quando si guastera la lente te la cavi con 20 euri ,x me è da rifletterci
![]()
||||
|
per me mod
![]()