|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
nuove versioni xbox 360
volevo chiedervi un info:
la 360 elite è ancora alla versione zephyr? le versioni falcon e jasper sono già in commercio? la versione valhalla si sa quando sarà in commercio? |
|
||||
|
Le prossime dovrebbero essere le jasper,ma non si sà di preciso quando escono..
||||
|
Citazione:
Se intendi la versione con i chip a 45nm penso che ci voglia tempo dato che dovrebbe uscire dopo la jasper e attualmente non si sa nemmeno di preciso quest'ultima quando esce anche se si presume che la Jasper dovrebbe essere disponibile nel periodo autunnale o comunque a ridosso del periodo natalizio. Ma dipende anche dalle scorte delle vecchie che hanno. EDIT: La valhalla più precisamente è la versione con cpu e gpu in unico chip a 45nm con conseguente unico dissipatore e si presume che debba uscire nell'autunno 2009 o all'inizio del 2010. |
|
||||
|
Ultimamente le Elite in commercio sono Flacon al 99% e con BenQ, ne ho prese alcune ultimamente!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
ok, come faccio a sapere se una 360 arcade/pro/elite ha il lettore moddabile, ho sentito che i liteon non sono moddabili.
c'è un sistema epr capire dalla confezione che lettore ha? (acquistandola in negozio non posso aprire la scatola e smontargli la console )diablo ti ho mandato un pm, se hai tempo rispondimi. ciao grazie |