|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Connessione internet con fastweb!!chi c'e' riuscito?
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vecchio di WII. ho avuto fin dall'inizio problemi di connessione con fastweb e internet della wii, in quanto da solo non trova i vari parametri, e se uso quelli del pc, ovviamente o mi va' uno o l'altro.qualcuno del forum usa fastweb? mi puo' aiutare?Grazie
|
|
|||
|
c'ho provato ma mi dice che non riesce a trovarlo.mi da' errore e guardando sul sito nintendo non spiega come risolverlo.
non vorrei che fosse per il fatto che non e' IP pubblico come alice,magari non c'entra niente. ho chiamato fastweb ma mi han risposto che devo chiamare il tecnico fastweb che fa' consulenza a pagamento.ma son fuori di melone. |
|
|||
|
se puo esserti utile un mio amico a la wii con fastweb 20mb ha fatto richiesta per 6 mesi di fila per avere il router wifii e non gli e mai arrivato cosi ne ha conprato uno lui da 30 euri oviamente non potendolo usarlo direttamente connesso alla rete lo ha collegato come fosse un ub e wuala funziona da dio funziona tanto bene che quando ha aggiornando la wii e salta la corrente e addio consol
|
|
|||
|
Allora
Ho impostato come connessione WI-FI sulla console. Sotto c'è il SSID che sarebbe l'ID della tua rete. Nella seconda pagina c'è impostato il tipo di chia di crittografia che si è impostata nella myfastpage (io uso WEP) Nella terza pagina mi chiede se deve ottenere automaticamente indirizzo IP ed io ho messo SI Ottieni automaticamente DNS: SI Server proxy: Non usare MTU:0 Ho solo questi dati, spero ti possano servire |