|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ah danno le repliche...
Comunque è vero, me lo ricordo, il tipo che giocava a GT sulla macchina nello schermino da 5 o 7 pollici dell'autoradio... ![]()
|
Per fare una bella cosa patri, ti compri uno di quei bagagli che con la batteria fa la 220 alternata. (prima non mi era venuto in mente)
Io ce n'ho uno che fa 220v e 300watt (pagato 50€), dato che la ps2 consuma pochissimo, facendo così sei a posto (ti serve solo lo schermino). L'unico problema è che ha una ventolina che fa rumore, e può dar un pò di fastidio, ma così elimini la possibilità di doverti costruire l'alimentatore da te. E poi così puoi mettere anche il portatile in macchina, o il piccolo frigo... basta non sforare con i watt! ![]()
|
ok ragazzi, ora consigliatemi una modifica per b@kup e divix (si possono vedere solo divix o anche xvid e altri?)
Citazione:
poidove posso comprare questo chip megasx? qualcuno di voi lo puo procuare? |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
mi sai dire se le memory card della play1 vanno anche sulla 2? cmq penso di prendere la o2. |
|
|||
|
Citazione:
|