|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
mi sai dire se le memory card della play1 vanno anche sulla 2? cmq penso di prendere la o2. |
|
|||
|
ragazzi, mi sapete dire cosa posso fare con l'Origa2, che con il MegaSX2 * FINAL * non posso fare?
sto cercando di capire quale dei due comprare, e visto che uno costa la metà dell'altro, vorrei capire se l'o2 mi serve verametne... bye |
|
|||
|
beh,l'importante è che monti un chip che supporti la devolution e magari abbia abbastanza memoria per installarci il lettore dvx che credo sia quello che più ti interessa!
|
|
|||
|
la devolution è una caratteristica di alcuni chip che permette di avviare alcuni programmi invece del bios della ps2,i programmi a seconda del chip puoi averli installati o nel chip stesso,nella mc,nell'hd.ti consiglio di leggere le faq e visitare la sezione modchip!
|
|
|||
|
Citazione:
ok ho ordinato il modchip O2, su questo sito... arriverà entro 48ore... speriamo che arriva presto non vedo l'ora... ho gia predisposto tutto nella jeep.con la 02 mi hanno detto che posso metter il player per divix e mp3 direttamente nella memoria del chip, quindi per vedere un divix basta che metto il cd col divix dentro e via! saluti' |
|
|||
|
Citazione:
ho gia avuto ache fare con mini saldature. saluti' ps: nella memoria (mezzo mega mi pare) dell' O2, centra il player per i divix e mp3? quale player consigliate? real o sms? bye |
|
|||
|
Reality legge anche MP3 e foto, mentre sms legge solo divx...
Io comunque preferisco avere sms + mp3 player se invece che solo reality...
|
okkey, proverò entrambi
![]() ps: per il surriscaldamento posso fare qualcosa? visto che la play starà nel portaoggetti della macchina, e gia giocandoci in casa scalda un po' pensavo di sostituire il dissipatore con uno più grosso e alto, che esce fuori dalla cover, cosi diventa anche un raffreddamento passivo.... che ne dite? bey |