|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]() l'idea èra quello di prendere una cover trasparente blu, e mettergli dentro gli el-cable e qualche led bianco. fare un foro quadrato nella cover (sopra l'attuale dissipatorino) nella quale esce fuori il nuovo dissipatore piò largo e più alto. (potrei usare un tt sk7) e senza ventola a sto punto. li fisso con la artic adesiva bicomponente, e al centro artic silver 5. le domande sono: 1 sono uno o due processori sotto al dissipatore? 2 ci sono altri componenti che si surriscaldano, quindi da raffreddare? bey |
|
|||
|
chi è aveva detto tamarro?
ma il video dove lo metti? dimenticavo una cosa,se non sbaglio devi montare anche il salvalente,una specie di protezione per le sovralimentazioni o qualcosa del genere! |
|
|||
|
Citazione:
si mettono 4 diodi zener 7,5v per proteggere la lente delle v12. per video intendi l'lcd? è gia in plancia. bye |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
raga, oggi cipcipstore mi ha spedito con il corriere la roba... domani arriva! ed ho tutto il weekend libero (visto che tanto oramai posso definirmi single
)ps: ho fatto due pagamenti simultanei uguali (per sbaglio ovviamente), ho chiesto a cipstore di restituirmi un pagamento, ma ancora mi debbono rispondere... sono tipi seri vero?) salutiì' |
|
|||
|
Ma scusa, per vedere i divx in macchina perché nn ti compri un lettore divx portatile? In dotazione danno anche l'adattatore di corrente per l'accendisigari. Lo trovi in eBay internazionale (taiwan soprattutto) a € 150 comprese le spese di spedizione (circa €20-€25). Li trovi addirittura con 8,5 pollici di schermo!
|