|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
cmq azz è + difficile di fare una mod ... per il momento allora penso a giocarci con la play... poi vediamo se + avanti sento la necessità di mettere l'hd...bye |
|
|||
|
ragazzi ho un problema con il fix...
ho appena finito di saldare i 4 diodi e mi sono accorto che il pcb della mia pstwo è diverso da quelle messe nella gallery con le mod... le resistenze sono sempre li e in quella posizione, ma nella mia mancano degli "alloggi vuoti" per resistenze... che invece nelle altre v12 della gallery ci sono... questo è il mio v12FIX questo è la guida (e tutte le v12 moddate in gallery sono cosi) ![]() come potete vedere nella prima foto, (la mia playstation) intorno alle resistenze non cè niente.... invece se guardate la seconda foto, notate che intorno alle resistenze ci sono degli "alloggi vuoti" per resistenze (che non ci sono), ed anche i colori delle resistenze sono diverso , avrei finito e sono al settimo celo, ma ho paura di accenderla visto questo probabile problema...bye bye |
|
|||
|
fai un cd con l'ultimo firmware disponibile per il tuo chip,ne trovi sia in questo sito che in quello del produttore,poi mettilo nella play!l'hd ti serve se non vuoi portarti dietro pacchi di cd-dvd!
|
|
||||
|
Appena mio padre mi sgancera' lo Scenic lo faccio anche io quanto è vero il Maraja'!
LOL Per quanto riguarda i trasformatori da Auto, in questo Store dove ho gia acquistato, ne trovi qualcuno! ![]() http://www.topgear.it/shop.php?key=zoom&id=347 http://www.topgear.it/shop.php?key=zoom&id=346
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Citazione:
xke complicarsi la vita... batteria 12v car > inverter per portare la tensione a 220 (emulata) > dalla 220 riportarla a 8,5v.... e spendendo 50€ circa ![]() preferisco collegarla direttamente senza troppi giri e con 12€ ![]() http://www.genux.com/scheda.asp?idprod=23613 bye |
|
||||
|
Con quell'alternatore che ti ho linkato puoi avere pero' la 220V in macchina!!!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |