|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto per usare la play2 slim in macchina
Chiedo scusa ma nelle ricerche non ho trovato una domanda simile quindi mi rivolgo a tutti coloro in grado d rispondere.
sono posssessore di una playastation2 slim (nera) e la vorrei installare in macchina ed alimentarla con la batteria, quindi a 12v... (senza usare inverter 220/12v che disturbano l'impianto stereo), che modifiche devo fare? inoltre debbo modificarla per farci girare giochi b@kup, e vedere divix... che modifica mi consigliate di fare (quanto costa), e in che modo? saluti' Patrizio |
|
|||
|
Beh, per prima cosa dato che la ps2 slim va a 8.5v innanzitutto ti serve qualcosa che diminuisca la tensione della batteria da 12v a 8.5. Se te ne intendi un pò di elettronica fai ricerche e ci salti fuori anche a fartelo da te...
Poi per la mod quando legge sto messaggio un modder ti darà info lui (sul chip migliore e sui prezzi) Ciao
|
Ci sono dei trasformatori di corrente variabili che si attaccano all'accendisigari e fanno variare (con un commutatore) da 1,5 V a 12 V. Ad ogni modo sconsiglio vivamente di usare una console con disco cd o dvd in macchina... Non è progettata per sopportare i sobbaldi e le vibrazioni delle auto, la potresti rovinare!
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Ora non lo fanno vedere più o sbaglio?Ora fanno pimp my weels con i GDV che mi piace meno!
|
allora, x l'alimentazione credo di aver capito....
sono in grado di farmi da solo sial a modifica sia l'alimentazione (cercando un regolatore di tensione adatto) per i dischi, mi han detto che non ci sono problemi, lamacchina è una suv tuareg (totale assenza di vibrazioni), e cmq la metterei in verticale ed avvolta con della spugnetta. x themaster: si ci gioco e vedo divix, che altro si puo fare con la play? x bagi: ho tutte le puntate in divix di pimp, hehe, ma l'idea non mi è venuta da la... saluti' |
|
|||
|
Guarda, pimp my ride l'ho (ri)visto l'altro giorno in replica, quindi lo danno ancora.
L'idea se non con pimp my ride ti è venuta per caso con fast & furious? C'era lì se non ricordo male un giapponese che prima della gara ci giocava a gt3. |