|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
| Visualizza risultati del sondaggio: La comprerai? | |||
| Si, certamente!! |
|
9 | 47.37% |
| Vorrei vederla calare ulteriormente prima di prenderla!!! |
|
4 | 21.05% |
| Non la prenderò mai!!! |
|
6 | 31.58% |
| Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
io da quando è uscita la play station non compro niente che non sia sony... peccato che la ps3 ha fallito e non credo che la comprerò salvo sorprese... la xbox non la calcolo proprio.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
..cosa cambia dalla arcade alle altre versioni? ..niente hdd interno e ninte wireless (o come cavolo si scrive!) forse? ..o cosa? |
|
||||
|
Citazione:
All'interno c'è tuttavia una mc da 512mb tuttavia. |
|
|||
|
Io preferirei una ps3, il pad della 360 mi sembra meno ergonomico di quello della ps3.
Inoltre la 360 prima era moddabile via firmware, ma con i lettori liteon non si possono più usare i backup come sulla ps3. almeno io non ho sentito novità in merito. Secondo me fino a quando non si potranno caricare i giochi su hd, non aumenteranno gli acquirenti. Comunque se non ho sentito male, da quello che so la microsoft vuole sostituite la 360 arcade, pro ed elite con altre 3 versioni nuove. |
|
||||
|
Mmi dispiace ma non la comprerei mai perche ho il cuore marchiato sony playstation e ho dei bei ricordi poi se si potranno far girare gli hombrew specialmente XBMC allora si ma non per giocare
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+KILLZONE 2+HOME BETA PUBLICA |
|
||||
|
Salve a tutti.
Precisando che sono un Fan accanito della Xbox360 ^_^ Direi che 179€ come prezzo sia buono. Ma l'arcade io non la prenderei mai Perchè non ha l'HardDisk, cosa che per quanto mi riguarda è abbastanza fondamentale, sia per le espanzioni dei vari giochi come ad esempio Halo e le varie mappe; che per tutto il contenuto del marketplace. Se poi in futuro uno pensa di comprarsi l'HardDisk andrebbe a spendere un pò più della PRO; Facciamo due conti : Arcade = 179€ Pro = 239€ Arcade più HardDisk = 179€ + 99 = 278€ NON CONVIENE ^_^ A mio avviso Ciao a tutti e una buona giornata |
|
||||
|
Scusate se irrompo nell'argomento, ma sono molto interessato!!
![]() Mi sono finalmente deciso a comprare una XBOX 360 e sarei orientato per una arcade (a me interessa soltanto giocare, non userei mai il live e non mi interessano giochi co espansioni...), visto anche la riduzione del prezzo... tuttavia, ho letto ultimamente che nelle nuove console, vengono appunto montati i lettori liteon, sui quali non si può assolutamente flashare una firmware modificata, ma soltanto estrarre la chiave che poi andrebbe riutilizzata, ma montando completamente un altro lettore....![]() Ora la mia domanda è: esiste un modo per sapere se la console che si sta per comprare monta un maledetto lettore liteon (un qualcosa come un numero identificativo, come c'è sulle PS2 o altro da guardare sulla scatola, prima ovviamente di "prendere un pacco" ![]() )??![]() ![]() Domanda 2: le versioni hdmi hanno il cavo component; c'è un adattatore per poterle utilizzare su televisori non dotati di prese component? Avendo io un DVD-recorder collegato tramite scart alla tv con prese component, potrei collegare la XBOX tramite component al DVD-recorder?? ![]() ![]() Grazie in anticipo!!