|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
D
opo aver eseguito modifica con modbo 760 su ver. 52-51, mi ritrovo con shermo nero, all'avvio solo "modbo chip" rismonto la modifica ma comunque shermo nero.Premetto che al 99% penso sia saltato in fase di saldatura il lembo del condensatore del punto"S" con relativa basetta. Volevo sapere se qualcuno consce il valore di questo condensatore e/o resistenza, oppure se esiste una soluzione alternativa. Grazie |
|
|||
|
Ho smontato la modifica e ho pulito tutte le saldature, sempre shermo nero led verde acceso e il cd gira; ha proposito dei fusibili mi aiutate ha capire dove si trovano e/o che sigla portano o postarmi un esempio. grazie.
|
|
||||
|
Puoi fare una foto sulla scheda madre nella zona interessata e postarla ?
I fusibili li riconosci dalla scritta immediatamente a fianco di ognuno di loro ps1, ps2, ps3 ecc, mi sembra siano 14 in tutto. Controlla bene che non ci siano residui di stagno, probabilmente il problema è legato ad un corto.
|
Quando stai rispondendo, sotto il riquadro in cui scrivi, trovi il campo -Gestione allegati- su cui ti basta cliccare per aprire la finestra dalla quale caricare i files.
|
oppure uppale su imageshack e metti il link.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |