|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Ovviamente però stavolta avrei qualcosa di molto sfizioso da usare mentre aspetto che il prezzo si abbassi ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
ma nooooooooo
vedrete ke all'uscita i giochi costeranno 150$ e non 17 milioni$.... così tutti diranno: menomale!!!!! costano poko!!! e vai così, pagheremo i giochi al triplo del prezzo di oggi!! questo fenomeno si kiama marketing. |
|
|||
|
150$ per un gioco sono pochi quelli che possono spenderli e le cifre che girano sul costo all'uscita sono da mettere i vibridi. secondo me se non si mettono una regolata va a finire che la xbox360 spopolerà e la ps3 non avrà molto successo. una console che costa 800$ la prendo 4-5 anni dopo che è uscita e intanto che faccio, nuovi giochi per ps2 me li sogno, vedesi ciò che è successo all'uscita della ps2 con i giochi ps1, mi comprerò la xbox.
andando avanti così penso che la sony stia facendo un grande favore alla microsoft. se fossi indeciso se aspettare la ps3 o prendere la xbox360 con queste premesse prendo l'xbox |
|
|||
|
la sony ha dichiarato che il costo della ps3 sarà elevato, ma sarà cmq intorno ai 400/500$ (e quando uscirà presumibilmente 360 abbasserà leggermente i prezzi)...
l'elevato costo degli sdk porterà, almeno inizialmente, solamente le grosse SH a sviluppare, le SH + piccole aspetteranno che i prezzi scendano e che un numero superiore di sviluppatori conosca la piattaforma... Probabilmente i prezzi dei giochi resteranno in linea con quelli attuali (dai 55 ai 70 circa per un gioco appena uscito e a seconda dell'onestà del commerciante) e quelli ps2 si abbasseranno (anche xkè usciranno sempre meno titoli) |
|
|||
|
da quello che ho letto delle 2 console,probabilmente quello di giocarci non sarà l'uso maggiore che se ne farà!e come costo,mi sembra che molte nuove uscite ps2 costino addirittura meno delle nuove uscite ps1 di 6-7 anni fà che costavano intorno alle 100-120.000£
|
|
||||
|
Ragazzi ps3 forse sarà venduta a moooolto meno di quanto crediamo guardate qui
http://punto-informatico.it/p.asp?i=56083&r=Hardware |