|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
sto per prendere una 360..
ciao ragazzi, penso che prenderò una 360
pensavo alla core, non mi frega nulla di demo e cose del genere. ho letto in giro e ho capito questo:se non sono elite attualmente le nuove console non si possono modificare, ma questa offerta di hardstore com'è? XBOX 360 - CONSOLE ARCADE SYSTEM "HDMI" LETTORE SAMSUNG MS28 - FLASH BIOS DVD-ROM - Console Microsoft Modificate ha il lettore samsung e il flash bios, posso far partire qualsiasi backup così come mi arriva la console o devo fare altro? una cosa che ancora non ho capito: per installare gli aggiornamenti della console che si fa? se viene aggiornato il firmware perdo la modifica software? quindi non posso aggiornare il firmware? mi sfuggono questi passaggi..c'è un modo per caricare il firmware originale in modo da potersi connettere (col gioco originale ovviamente) e poi rimettere quello vecchio per le sessioni offline? se si cosa ci vuole? necessita saldature o apertura della console? altro dubbio: se ho un dvd con dentro divx, la 360 me lo legge e fa partire i divx senza problemi o devo fare altre procedure? ci sono emulatori? per i giochi xbox1, basta che inserisco il disco e partono? penso di non avere altri dubbi. grazie per l'attenzione
Ultima modifica di QCCQG : 8th October 2008 alle ore 22:46 |
|
||||
|
ehi grazie mille! quindi i divx li posso vedere tranquillamente. ora mi resta il dubbio se è legato alla dashboard e se con il flash del bios mi mettono una versione di dashboard precedente all'aggiornamento che permette di vedere divx...
se dico stronzate ditemelo ![]() cmq per aggiornamenti non intendevo quelli dei giochi ma quelli della dashboard o insomma del firmware della360....cioè non c'è un modo di aggiornarlo senza collegarsi alla rete e rischiare ban? mi restano ancora gli altri dubbi.....please help me
|
|
||||
|
Ma non ho capito una cosa scusami
![]() Ma se non la usi in rete perchè ti preoccupi di ban. Il ban ti impedisce di giocare in live (multiplayer online) Ma se non ho capito male a te non interessa il live ma il single player quindi per quello che ne so non c'è alcun problema ![]() Per quanto riguarda la Dashboard, non credo che ci sia qualche altro modo per aggiornarla se non quello di collegarla alla rete internet
|
comincio a capirci qualcosa....penso che cmq la versione della console sia successiva all'aggiornamento della dash che include la compatibilità divx, ergo non dovrebbero esserci problemi. inoltre il firmware dovrebbe essere l'ixtreme, che include modalità stealth per il gioco online e finora pare che non ci siano problemi...nn mi frega tantissimo ma finche non mi bannano magari ci gioco
per la dashboarda ho capito che si può aggiornare offline scaricando da xbox.com su pc e poi passandolo su xbox.al momento il problema sarebbe solo se avessi bisogno di aggiornare ilfirmware del lettore, non saprei a chi chiedere e non credo che hardstore me lo faccia gratis, ma è la meno cosa perchè cmq riguarderebbe il gioco online soltanto (dubito che escano giochi che nn partono sui lettori hackati, in quel caso la porterò volentieri a farla aggiornare). inoltre voglio capire se hardstore in caso di guasto può riportare il sigillo allo stato iniziale e rimontare il lettore originale per spedirlo in garanzia nei due anni di copertura, ovviamente spedendogli a mie spese la console andata e ritorno. in questi termini la prenderò senz'altro, oltre al fatto che con tekken 6 dalla parte di 360 penso che mollerò anche l'idea di prendere la ps3...a sto puno MGS4 su 360 è inevitabile.. grazie a tutti, se avete altre dritte non esitate (salvuccio nottammbulo eh? io studiacchio analisi2, il 13 ho l'orale farò almeno le 8 di mattina uff....riesco a studiare solo di notte mannaja!)
|
|
||||
|
Guarda di più non so dirti mi spiace.
Si sono rimasto qui per sistemare alcune cose, poi m'è venuta nostalgia ed ho cominciato a leggere vecchi Thread ![]() Studia studia, non ti faccio gli auguri perché dicono che porti sfiga
|
grazie lo stesso
se ci sono novità faccio saperequesta anlisi2 è dai tempi di dex che me la devo dare..quasi 2 anni e 14 tentativi! speriamo sia la volta buona, è il primo scritto che passo dicono che all'orale è buono (almeno li si spera!)
|
|
||||
|
Flash del BIOS al lettore a aggiornamento della Console sono due cose diverse...
Cmq ti consiglio di aspettare il prossimo updates Microsoft di Novembre per prendere la Console, così stai certo che non te la Bannino!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |