|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ps2 slim silver
Salve a tutti , mi sono appena iscritto e spero che mi posiate dare una dritta.
Mi hanno dato questa ps2 , il problema è che quando accendo la ps2 con il coperto chiuso la ps si spegne per qualche secondo e poi il led diventa rosso (st-by) come se andasse in troppo assorbimento , ma se accendo la ps con il coperchio aperto la ps funziona , allora ho dedotto che chiudendo il coperchio si azionano i due switch che indica la chiusura dello sportello e poi si aziona l'elettronica sul lettore laser ( potrebbe essere qu' il problema ?) , ho notato che il carrellino del laser se lo tiro tutto indietro ritorna in posiz avanti ma il motorino che fa girare il cd non si muove , cos' ho staccato il connettore che comanda il motorino che fa girare il motorino e la ps2 non si spegne . Domanda , sia in corto il motorino ? Ultima modifica di guku60 : 13th October 2008 alle ore 19:45 |
|
|||
|
Citazione:
Grazie del vostro aiuto..... |
|
||||
|
Figurati!
No, sulle slim il laser è completamente diverso, fortunatamente a differenza di quelli delle ps2 fat costa molto meno. La tua monta o un pvr 802 oppure un 3170J, sotto il laser ci deve essere un adesivo su cui stà scritto il modello, prendilo uguale all'originale.
|
cioè vuoi dire che quando la accendi con il coperchio chiuso il led diventa verde per un'attimo e poi ridiventa rosso?