|
||||
|
NFS Undercover (PSP & PC)
Gears of War 2 (PC se esce)
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
|||
|
Citazione:
![]() vabbè ci giocherò comunque!
|
|
||||
|
La mia ragazza mi ha regalato Little Big Planet (STUPENDO!!), mia sorella mi ha preso SingStar vol. 2 e 3 e io mi sa che comprerò Fallout 3...
|
io ho ancora molti giochi da finire come Mass effect,gta4,kane e lynch dead men,tomb raider anniversary,splintercell double agent,devil may cry4,oblivion (ancora da iniziare lol)...ho il difetto di comprare sempre robe nuove e usare molto i giochi online tipo cod
però vorrei prendere mirrors edge mentre aspetto molto silent hill e re5
|