|
||||
|
Montalo e vedi se funziona, di solito li vendevano già programmati.
Anche io ne ho uno trà i miei cimeli , infatti ho tre ps1 di cui 2 moddate e una ancora in attesa che ci metta il chip.
|
ciao,
allora, il pic era vuoto, da fonte di icprog con il mio programmatore autocostruito . quindi mi sono scaricato il file hex sthealt prelevato da dvdmod.Programmando il chip a fine viaggio mi ha dato un errore indirizzo, lo riletto ed ho notatoche mi aveva solo scritto i primi 30byte con i successivi vuoti.., sapendo che il pic e programmabile solo una volta lo stavo per gettare ..(con quell errore che mi sono ritrovato avevo sbagliato disicuro qualcosa) ma la mia curiosità nn è mai abbastanza e quindi lo montato per verificare se andava ( a 7 wire). Effettivamente il chip ha funzionato alla grande, sia con i bkup e sia con gli origianali, ora però vorrei sapere quel errore di programmazione porterà qualche negatività in futuro??? agevolando il lavoro di programmazione le prox mod. gli potrò montare un equivalente tipo 12F508? Gracias |