|
||||
|
E ora daranno per l' ennesima volta la colpa ai videogiochi che traviano i poveri ragazzi!
Considero i videogiochi semplici strumenti di svago che come ogni strumento assume valenze positive o negative in base a come l' essere umano li usa...in questo caso male!![]() Eh,ricordo i miei 15 anni quando giocavo con Duke Nukem 3d e Gp2 su un pentium 100 con dettagli abbassati! Sto invecchiando,parlo come nonno Simpson!! ![]() ![]() Comunque se lo trovano,va seguito un attimo il ragazzo,sicuramente ci sono altri problemi in lui o nell' ambiente dove vive e non per l' Xbox in se..sarebbe potuto succedere per qualsiasi altra sua passione!
|
|
||||
|
ragazzi che storia... è una mia idea personale ma credo che quasi certamente possa dipendere anche dalla troppa libertà che possono avergli concesso e sia diventata un'ossessione per lui. a quell'età se i miei mi avessero pescato a fare le ore piccole alla play ( avevo la play 1 a quel tempo ) mi avrebbero staccato la spina alla prima notte, dal troppo al niente,ok.. però penso che non solo il ragazzo vada seguito dopo il suo rientro,ma sicuramente avrebbe avuto bisogno anche prima di un controllo dei genitori. la dipendenza è un brutto male di qualsiasi cosa si tratti.. i videogames non c'entrano secondo me.. allora dovrebbero vietare cartoni, telefilm .. giocattoli.. che diamine
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
in eccessiva libertà mi sono espresso forse male,intendevo dire che magari per essere più liberi loro non si curavano del figlio in questi termini, poi anzichè assumersi le proprie colpe come diciamo noi,si punta subito il dito sul videogioco in questo caso,in altre occasioni hanno puntato il dito sul wrestling,sui cartoni con robot..( ricordate goldrake ,mazinga,? ) secondo me è semplicemente scarsa attenzione
|