ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
LIST
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Discussione Generale

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30th October 2008, 22:16
L'avatar di Xbox360 MaceWindu
Member

Potenza rep: 2
Xbox360 MaceWindu è su una strada distinta
ICONA NEWS X360 Scappa di casa perché gli negano l'Xbox

Raga ma ce ne vuole di coraggio per arrivale a tanto

Brandon Crisp
è un giovane canadese di appena 15 anni che è fuggito dalla casa dei suoi genitori dopo una accesa discussione familiare dovuta alla sua dipendenza da videogames. La sua passione è la Xbox ma i suoi genitori erano stufi di vederlo giocare per ore a Call of Duty 4.

Microsoft Canada è stata informata della vicenda ed è entrata direttamente in causa mettendo a disposizione un premio pari a 50.000 dollari canadesi per chiunque collabori con le indagini fornendo informazioni utili per ritrovare il ragazzino scomparso.
Angelika Crisp, madre di Brandon, descrive il figlio come un giovane ossessionato dalla Xbox, una console che spesso utilizzava anche durante la notte per interminabili partite e sessioni di chat con altri iscritti al live

Raga Sono senza parole
  #2 (permalink)  
Vecchio 5th March 2009, 18:32
L'avatar di Gabry_figo17
Junior Member

Potenza rep: 0
Gabry_figo17 è su una strada distinta
Oh
My
God

ma è allucinante, come è possibile ridursi in queste condizioni?io non avrei nemmeno il coraggio di guardarmi allo specchio...
  #3 (permalink)  
Vecchio 5th March 2009, 20:53
L'avatar di Raziel360
Junior Member

Raziel360 è su una strada distinta
ICONA NEWS X360

E ora daranno per l' ennesima volta la colpa ai videogiochi che traviano i poveri ragazzi! Considero i videogiochi semplici strumenti di svago che come ogni strumento assume valenze positive o negative in base a come l' essere umano li usa...in questo caso male!

Eh,ricordo i miei 15 anni quando giocavo con Duke Nukem 3d e Gp2 su un pentium 100 con dettagli abbassati! Sto invecchiando,parlo come nonno Simpson!!

Comunque se lo trovano,va seguito un attimo il ragazzo,sicuramente ci sono altri problemi in lui o nell' ambiente dove vive e non per l' Xbox in se..sarebbe potuto succedere per qualsiasi altra sua passione!
  #4 (permalink)  
Vecchio 5th March 2009, 21:36
L'avatar di the_game
Moderatore & Newser

Potenza rep: 4
the_game è su una strada distinta
ragazzi che storia... è una mia idea personale ma credo che quasi certamente possa dipendere anche dalla troppa libertà che possono avergli concesso e sia diventata un'ossessione per lui. a quell'età se i miei mi avessero pescato a fare le ore piccole alla play ( avevo la play 1 a quel tempo ) mi avrebbero staccato la spina alla prima notte, dal troppo al niente,ok.. però penso che non solo il ragazzo vada seguito dopo il suo rientro,ma sicuramente avrebbe avuto bisogno anche prima di un controllo dei genitori. la dipendenza è un brutto male di qualsiasi cosa si tratti.. i videogames non c'entrano secondo me.. allora dovrebbero vietare cartoni, telefilm .. giocattoli.. che diamine
  #5 (permalink)  
Vecchio 5th March 2009, 21:59
L'avatar di Gabry_figo17
Junior Member

Gabry_figo17 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da the_game Visualizza messaggio
ragazzi che storia... è una mia idea personale ma credo che quasi certamente possa dipendere anche dalla troppa libertà che possono avergli concesso e sia diventata un'ossessione per lui. a quell'età se i miei mi avessero pescato a fare le ore piccole alla play ( avevo la play 1 a quel tempo ) mi avrebbero staccato la spina alla prima notte, dal troppo al niente,ok.. però penso che non solo il ragazzo vada seguito dopo il suo rientro,ma sicuramente avrebbe avuto bisogno anche prima di un controllo dei genitori. la dipendenza è un brutto male di qualsiasi cosa si tratti.. i videogames non c'entrano secondo me.. allora dovrebbero vietare cartoni, telefilm .. giocattoli.. che diamine
io ho sempre avuto molta libertà in questi termini, e a volte mi è capitato di fare "le ore piccole", però non ho mai fatto del videgioco la cosa fondamentale della mia vita...sicuramente questo ragazzo ha altri problemi come è stato già detto, ma per ipocrisia o malinformazione come al solito il dito verrà ingiustamente puntato contro i videogiochi (e aggiungo inutilmente)
  #6 (permalink)  
Vecchio 5th March 2009, 22:46
L'avatar di the_game
Moderatore & Newser

Potenza rep: 4
the_game è su una strada distinta
in eccessiva libertà mi sono espresso forse male,intendevo dire che magari per essere più liberi loro non si curavano del figlio in questi termini, poi anzichè assumersi le proprie colpe come diciamo noi,si punta subito il dito sul videogioco in questo caso,in altre occasioni hanno puntato il dito sul wrestling,sui cartoni con robot..( ricordate goldrake ,mazinga,? ) secondo me è semplicemente scarsa attenzione
  #7 (permalink)  
Vecchio 23rd March 2009, 00:24
L'avatar di lord_alex
Member

Potenza rep: 6
lord_alex è su una strada distinta
Pensare che atteggiamenti del genere si manifestavano se i genitori non ti lasciavano uscire di casa.
Ora lo fanno pure per rimanerci chiusi
  #8 (permalink)  
Vecchio 8th May 2009, 15:26
Banned

Teo_cool è su una strada distinta
Ma che gente che gira a questo mondo...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione