|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
|||
|
ciao a tutti.
è passato un po' di tempo ma purtroppo il mio problema rimane....mi sono un po' informato sull'idstorage.... a me non ha mai dato problemi.....però la mia psp è una con piastra TA - 082.....non so se può cambiare o no....sta di fatto che la ps3 non la vede assolutamente, se non come archivio usb, non me la fa registrare......E IO MI VOGLIO PRENDERE GT PORTABLE!!!!!!!!!!!!!!! aiuto vi prego |
|
||||
|
Hai provato ad attivare o a disattivare l'opzione sulla psp "Connessione automatica usb"?
Quando la connetti al pc quest'ultimo la rileva?
|
Ciao, se vuoi acquistare Gran Turismo Portable dallo store non hai necessariamente bisogno di farlo tramite PS3, puoi accedere allo store direttamente dalla PSP oppure dal PC utilizzando il programma Media GO.
Hai provato a registrare la tua PSP su un'altra PS3? oppure un'altra PSP sulla tua PS3? Comunque potresti provare a ricreare l'ID Storage tramite il Despertar del Cementerio (prima però ricordati di fare il backup del tuo ID Storage tramite nandTool)
|||
|
grande salvo!!!
ho seguito alla lettera il tuo tutorial....e va alla grande!! ho solo dovuto ripristinare le impostazione predefinite dei due sistemi perchè mi davano errore di connessione, ma adesso va tutto benissimo!! grazie mille dell'aiuto!!! come faremmo senza di voi????
|
|
||||
|
Bene finalmente hai risolto
|||
|
eheheh si meno male....
ora ho provato tutto. funziona benissimo....ma mi sono accorto che ora ho meno spazio sulla memory stick - qualche mb, ma tanto basta per non farmi caricare quello che ci stava prima-.... se decidesi di sostituirla con una da 4gb mi basterebbe rifare solo i passaggi per la creazione della Magic Memory Stick giusto? |
|
||||
|
Si dovresti soltanto ricreare la Magic Memory Stick.