|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
riproduzione remota
ho preso da pochi giorni una ps3 e dopo aver fatto l'aggiornamento, e aver scaricato un tot di demo e video, ho provato la riproduzione remota con psp..... Il provblema è che quando collego la psp via usb alla ps3 e do il comando per registrarla questa nn vede nessuna psp collegata. Inoltre ho notato che la ps3 vede la psp come disco esterno e mi vede i file -foto e musica- che ho su, ma nn la riconosce, la vede semplicemente come "dispositivo usb". Può essere un prob di firmware? sulla psp ho il 3.71 m33-4...... non so forse sbaglio procedura, ma non mi sembra ci siano molti passaggi da fare.....o sbaglio? Spero possiate aiutarmi, intanto grazie |
|
|||
|
grande grazie per la rapidità
solo un'ultima cosa prima di provare....devo installare prima gli altri firmware -3.80....4.00 etc- oppure posso passare direttamente al 5? stasera cmq provo.....speriamo.... |
|
||||
|
Si, puoi saltare direttamente dal 3.71 m33-4 al 5.00 m33, poi aggiorna al m33-4
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
|||
|
bene, ho fatto upgrade della psp. -anche se ho dovuto usare la procedura per fw antecedenti il 3.52....-.
Purtroppo quando la collego via usb alla ps3 questa la vede ancora come dispositovo usb e quando gli chiedo di registrarla mi dice ancora che nn c'è nessuna psp collegata.... xò il 5.00 va alla grande! |
|
|||
|
Allora, ho controllato le guide in linea di ps3 e psp, non mi è sembrato che ci siano impostazioni particolari...ho ripristinato le impostazioni predefinite nei due sistemi ma non succede ancora nulla.....ma xk???
dirò una fesseria....ma può essere xk ho cambiato lo pseudonimo della psp e la ps3 nn la riconosce? |
|
||||
|
Penso di no... magari è la funzone che non è ancora rupportata dal CF, non saprei francamente
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |