|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
|
|
||||
|
Io anche consiglio di prenderne una nuova a me le rigenerate si sono SEMPRE rotte 4 volte su 4!
|
|
|||
|
Allora,alla fine ho comprato una xbox360 arcade nuova a 180, comunque siccome, non c'è l'hard disk, ne posso comprare uno quando voglio? Inoltre che vantaggio hanno le jasper?
|
|
||||
|
Il fatto è che con le 360 non si tratta di questione di C..., si rompono all' ordine del giorno, pensa che tutte e 4 si sono rotte la prima volta che mi sono visto un' intero Film in DVD Video in ognuna...
Infatti ora uso solo la PS3 per i DVD Video!
|
|
||||
|
Citazione:
)
|
ciao a tutti scusate se posto qua non sono riuscito ad aprire un nuovo 3d
problema su xbox 360 la consolle in questione monta un chip infectus ed è stata acquistata con il problema dei 3 led rossi priva di qualunque accessorio quindi senza hdd o altro, di seguito ho comprato l'alimentatore e il cavo video e provveduto a fare la modifica su xclamp e risolto così il problema dei tre led rossi ma all'avvio dopo il logo iniziale mi compare la schermata con su scritto: aggiornamento non riuscito impossibile trovare il disco rigido xbox 360 se il disco rigido e collegato contatta il supporto clienti o visita il sito ecc.ecc poi sotto un codice :pv:2.0.6717.0cv:2.0.7357.0 poi sotto ancora l'unica opzione e il tasto b che mi dice indietro a questo punto compro il joypad aspetto che arrivi e finalmente posso provare ma quando premo b x andare indietro mi riporta a una schermata molto simile a quella precedente dove mi dice disco rigido non rilevato impossibile trovare il disco rigido xbox 360 ricollegalo ,dopo il collegamento del disco rigido la console si avvierà automaticamente pv:2.0.6717.0cv:2.0.7357.0 a questo punto compro un hdd e finalmente oggi arriva ma quando vado x provare mi accorgo che non è cambiato nulla ho provato ad aggiornare con chiavetta usb o da cd ma non ci sono riuscito mio probabile errore mi scuso in anticipo x il massaggio molto lungo aspetto il vostro aiuto grazie |