|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Prova a farle dare un'occhiata da qualche modder dei nostri.
Vai qui: MODIFICHE E RIPARAZIONI CONSOLE - ConsoleWorld Forum |
|
||||
|
Se vuoi spediscimi la Console PS3 che provo a riparatela!
[TUTTA ITALIA] - Offro Riparazione e Modifica Console: XBOX 360 PS2 PSP WII PS3
|
|
||||
|
La mia PS3 praticamente non accende più...o meglio dire non parte più perchè di accendersi si accende
Stavo giocando con una demo quando ad un certo punto si è riavviata da sola ...Si accende si illumina la spia verde solo che dopo 2 secondi precisi fa un paio di bip e poi il led da verde diventa color arancione e si spegne di nuovo facendo diventare il led rosso lampeggiante... Il bello è che c'è dentro fifa 09 e non riesco a tirarlo fuori... Dovrei smontarla per tirarla fuori ma mi secco a perderci tempo... Avete mai avuto o sentito parlare di questo problema??? Su tutti i forum che ho girato solo una persona lo ha avuto in tutta italia e l'ha dovuta spedire alla sony non sapendo cosa fosse!!! Lol...
|
|
||||
|
Da ciò che ho letto sul web il problema della tua consolle è una bella rogna, il led arancione stà ad indicare un problema di surriscaldamento e la consolle è come se sia andata in protezione.
L'unica cosa che puoi fare è mandarla in assistenza, ma come hai già detto tu, se la Play non è in garanzia ti rifilano un'altra consolle al prezzo di 250 euro, oltre a non restituirti il gioco che è rimasto nel lettore. Ti consiglio vivamente di spedirla a Diablo, fa miracoli
|
Beneeeeee
...quindi in poche parole ci vuole un gran lavoro da fare per poterla sbloccare...e non è nemmeno sicuro che si possa sistemare!!!![]() Spedirla a Diablo mi verrebbe a costare su per giù una 50ina di euro per di + senza essere sicuri che il problema si possa risolvere!!! ...Credo proprio che mi comprerò una nuova PS3 da 80 gb, smonterò quella rotta per estrarre fifa e poi penso che la spedirò a Diablo per dargli pane per i suoi denti...a quanto pare lo itrigano questi problemi!!! ![]() Pensate sia un ragionamento sbagliato il mio??? In caso riesce a sistemarla ne avrò 2 di console
|
|
||||
|
Comunque non è il primo caso di ps3 60GB con led arancione che sento.
Anche ad un mio amico gli è arrivato il led arancione (sulla 60gb), ma per fortuna era in garanzia e gliel'hanno riparata. Il fatto che però la spedisci e te ne ritorna una da 80gb è da incazzarsi, la ps3 60gb è costata molto di più di quella da 80. Certo che tra assistenza sony e microsoft....c'è da aver paura! Come lo chiamiamo questo....led arancione della morte (orange led of death/ OLOD)? ![]() Se poi ne hai due di ps3, una me la regali?
|
|
||||
|
chissà se l'OLOD riscuoterà lo stesso successo dei 3 led rossi!
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
RROD vs. OLOD, che la sfida abbia inizio!!!
![]() Comunque, al contrario del RROD, l'OLOD non è riparabile semplicemente con pasta termoconduttiva e bulloni ...
|
|
||||
|
beh allora non c' e storia...OLOD Rulez!!!!
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |