|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
.
|
|
||||
|
scusatemi il post OT, ho letto in giro che un sito giapponese di distribuzione di elettronica e videogiochi ha sospeso le ordinazioni di PS3 80 Giga per "richieste dell' azienda produttrice", la fonte da cui ho appreso la notizia alludeva ad un possibile rilascio di una PS3 160 Giga...
PS: spero che per il lettore sia stata una dimenticanza perchè altrimenti c'è da denunciare...
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
Ps3 160gb?!
Guarda che è già in commercio la ps3 da 160gb (rispiegati perchè non ho capito a quale ps3 da 160gb ti riferisci).@alop_90: ![]() Entra e spaccagli il negozio se non ti ridanno il gioco ![]() !!!!!OT: Non è la prima volta che sento una roba del genere. Un mio amico aveva problemi con un chip della ps2: fatto sta che è andato a farsela controllare e quelli del negozio gli hanno detto che era entrata dell'acqua (??? Sì nel loro cervello!! ).Ha portato la play dal modder dove vado anch'io di solito, l'hanno aperta (sì, questo fa le mod davanti ai clienti e ti spiega pure tutti i vari passaggi!) e sorpresa!! Il chip non c'era più (un matrix infinity e all'epoca non costava poco) e dentro la ps2 una mobo intatta. ![]() Roba da matti!
|
|
||||
|
Chiedo scusa mi sono espresso MOLTO male... volevo dire il sito da cui ho letto la notizia diceva che la sony aveva deciso di puntare solo sul modello da 160 giga
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
Raga indovinate un pò...
sono uscito per procurarmi un pò di pasta termica e ne ho approfittato per scendere giù al negozio a fare un pò di caciara... Mi avevano detto che se ne parlava a settembre che lo cercavano visto che dovevano andare in ferie... Bene dopo tre ore di schifio stranamente è dovuto scendere dal piano di sopra un tecnico che magicmente ha fatto saltare fuori il mio gioco!!!Bhe questo non era solo per raccontarvi della mia spiacevole storiella con questi tizi PS: possibilmente non portatela + da qualcuno appena conosciuto o che non si conosce per niente ma perlomeno da qualcuno abbastanza affidabile e che possibilmente conoscete bene, ancora meglio se vostro amico... ![]() Scusate per il fuori topic ma quando ci vuole ci vuole!!! ![]() Adesso torno alla riparazion della console!!! speriamo bene!!!
|
|
||||
|
Citazione: