|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
la 60 me la mette 200€ e la 80 250€, ma indipendentemente dal prezzo, quale mi consigliate? fate conto che ho una ventina di giochi ps2 e mi scocciava dover usare due console separate, quindi mi ispirava la 60 che ha la retrocompatibilità, però amici mi hanno consigliato la 80 perchè dicono che è più potente e va meglio con i giochi... Quale è il vostro parere? (Indipendente dal prezzo, solo sulla console stessa!) |
|
||||
|
Citazione:
La 60Gb scalda e consuma un po' di più ma senza grossi problemi, tra l'altro ha anche un valore maggiore essendo l'unica con retrocompatibilità. La potenza di elaborazione è identica. |
|
||||
|
Mah, io ti consiglierei la 60GB, perchè ha la retrocompatibilità
![]() ![]() E poi tra la 60, la 40, la 80 gb non c' è alcuna differenza al livello hardware (tranne hdd che tra l' altro si può sostituire con uno di dimensioni maggiori )...
|
|
||||
|
ad esempio la mia è la prima versione da 60gb e lo sossituito con un hdd da 256gb
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 5.00 M33-6 D.A SONY PS2+300GB HD XBOX SOFT-MOD XBMC 900GB HD XBOX360 60GB LITEON FIRMWARE IXTREME 1.51 NINTENDO WII+SPORT PACK+CONTROLLER CLASSIC |