|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Perfetto novellino nel regno X-Box
Ciao ragazzi!
Ho tra le mani la xbox comprata qualche giorno fa e vorrei farvi alcune domane in proposito.
![]() Attendo vostre risposte! Ciao ciao! |
|
||||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Per M$ dashboard si intende la schermata verde che visualizzi con la console originale Per Dash Hack si intende Evox o qualsiasi altro S.O Homebrew creato per avviarsi con la console chippata |
|
|||
|
Ciao, grazie per le dritte
![]() Sto scaricando il file rar che mi hai suggerito, ma cos'è questo auto installer? Io EvoX già ce l'ho installato... Oppure stiamo parlando di altro ? Ciao e alla prossima ![]() |
|
|||
|
L'auto installer ti permette di installare automaticamente tutti i programmi + komunemente usati per Xbox.
Puoi installare Media Center come dash primaria al posto di evox. Puoi installare UnleashX come dash primaria al posto di evox. Puoi installare Avalaunch come dash primaria al posto di evox. Puoi aggiornare Evox o altro con le ultimissime versioni appena uscite. Cmq trovi spiegato tutto sul file allegato. |
|
|||
|
Citazione:
![]() Ho provato anche a fare un DVD con Simple XIso di roms con mameox 0.84b.... ![]() ![]() ![]() ![]() Oggi finisco gli altri due dvd di roms che ho e poi faccio un bel DVD per ScummVMX 0.6 ![]() Ciao e grazie di tutto ragazzi! ![]() |
|
|||
|
Un'altra cosa Titty..
Ho estratto il contenuto della tua ISO con SimpleXiso ed ho aggiunto altri emulatori (tra cui quello della PSX e il DOSXBox). Non dovrebbero esserci problemi ricreando la iso con SimpleXiso giusto? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Vabbè, mi sembra di capire che non ci sono particolari opzioni da fare. D'altrone sto usando SimpleXiso e non mi sta creando alcun problema. Ad esempio ho fatto la iso per XBMC e MameoX che vanno a meraviglia.
Ciao e grazie! |