|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
|||
|
Certamente! i file ci sono tutti, tant'è che visualizzo l aparte grafica, ma quando lo avvio mi da il messaggio di errore
|
|
||||
|
Ma sei sicuro di aver installato il Custom Firmware? dimmi cosa vedi su "Impostazioni" -> "Impostazioni del sistema" -> "Informazioni sul sistema""
|||
|
===========================
Software di sistema Vesrsione 5.03 Pseudonimo xxxxxxxxxxxxx Indirizzo MAC xxxxxxxxxxxxx =========================== Questo è quello che vedo! secondo me è installato correttamente... o no? |
|
||||
|
Tu hai solo installato il firmware ufficiale 5.03 e basta.
E' normale che gli homebrew non ti partono. Devi seguire questa guida per installare anche il cfw: Guide per l'installazione del Custom Firmware tramite ChickHEN + Recovery Flasher Vai al punto in cui dice "Installazione del Custom Firmware". |
|
|||
|
Citazione:
uff... mi sta fondendo il cervello!!!! credo che dovrò farmelo fare da uno che ci capisce e ci smanetta!!! OK, grazie lo stesso per la pazienza!!! Saluti |
|
||||
|
Io non credo che tu abbia fatto come ti dice, perchè se avessi letto bene la guida, avresti messo la cartella con il ChickHEN nelle immagini della psp, la psp si sarebbe riavviata e avresti fatto partire il recovery flasher.
Leggi meglio la guida, il 5.03 che hai tu non basta per far partire gli homebrew. Per installare il ChickHEN: EDIT: Ti scarichi il ChickHEN dalla guida di Salvo. Colleghi la PSP al PC. Estrai il file nella PSP (la psp ha una lettera, tipo G o F, quando la colleghi con il cavo USB ti si apre una finestra disco rimovibile e affianco la lettera assegnata dal PC alla PSP). Scolleghi la psp, vai in immagini e premi X su memory stick. Aspetti che si carichi l'iconcina della cartella con l'uovo, e dopo premi X sulla cartella e aspetti. Se tutto va bene la psp si riavvia e ora puoi avviare il recovery flasher.
Le mie Console e TV La mia Xbox Live GamerCard Il mio Playstation Network ID COMUNICAZIONE URGENTE: Messaggi Privati di SPAM Regole del Forum Ultima modifica di linoxyard : 7th July 2009 alle ore 13:06 |
|
||||
|
Allora, se vuoi aiuto faresti bene ad ascoltare i consigli che ti danno tutti gli utenti che rispondono ad una tua domanda, come dice linoxyard se avessi fatto tutto quello che dice la guida al 100% i tuoi homebrew avrebbero dovuto funzionare, postaci tutto ciò che hai fatto per "installare il custom firmware", scrivi l' algoritmo preciso di tutte le azioni che hai fatto, questo per me è l' unico modo per scovare l' intoppo ed aiutarti.
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
Ok allora questo è l'intoppo iniziale:
1) scaricato il file ChickHEN, dove mi dice linoxyard e installato in G:\PSP\PHOTO chickhenA,chickhenB,chickhenC,chickhenD.gif e slim_mod2. scollegata la PSP, caricate le immagini con l'uovo a), b), c) d) arrivato all'immagine del "slim_mod2" ( un semicerchio a righe verdi e bianche, con all'interno una scritta ) sta li fermo... non succede niente e dopo un po di tempo la PSP si spegne e non si riavvia. Provato in tutti i modi, anche a reimpostare la configurazione iniziale... niente! Provato a visualizzare le immagini come "slider"... niente! vedo tanti ovetti (4)...poi il file slim_mod2 come descritto e poi succede quello che ho già detto. Ho provato anche a spengere la PSP e riaccenderla... ma tutto inutile. Scusate per la rogna che vi sto procurando ( se qualcuno mi manda a quel paese, non posso biasimarlo ) comunque grazie infinite per la disponibilità!!! |
|
||||
|
Il ChickHEN che ti ha indicato linoxyard è solo per PSP Slim, tu che hai una PSP Fat devi utilizzare il ChickHEN originale che trovi nella guida che ti ho linkato inizialmente.