|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
|||
|
Ok! dopo 4 ore di tentativi inutili, sono realmente provato, e giuro che se prendo un programmatore della PSP di casa Sony, gliela faccio mangiare!
Ok a parte gli scherzi (mica tanto) ![]() Avete altre soluzioni di ripiego? oppure mi devo arrendere? uff... speriamo di no!!! |
|
||||
|
un altra alternativa c' è, ma dovresti avere a disposizione una betteria pandora, o una batteria sony da pandorizzare, sai cosa è una pandora?
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
Citazione:
![]() L'unico Pandoro che mi viene in mente è.... ( ma non credo che ti riferissi a quello) In ogni caso se mi date info in merito, vedrò di organizzarmi, eh? che ne dite? Mi informate? Gracias!!!
|
|
||||
|
dai un occhiata qui Guida alla pandorizzazione della batteria mediante modifica hardware
e qui Guide per l'installazione del Custom Firmware se necessiti di altre informazioni noi siamo qua
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |