|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
||||
|
||||
|
secondo me è una evoluzione della polystation la nuova "Polystation 3"
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
All' E3 che si è tenuto qualche mese fa sony aveva smentito la notizia sull' uscita della PS3, e poi neanche a me il logo convince molto....
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
Mi ricorda tanto questo articolo:
Slim PS3 update: mysterious Chinese firm issues a cease and desist... to Engadget EDIT: Comunque mi sa MOLTO di fake, altrimenti se fosse stato vero avrebbero filmato con attenzione e avrebbero fatto anche delle foto. |
|
||||
|
io da conforama ho visto la versione terra terra della ps3, non ho badato a controllare per il logo,ma è mooolto simile a quella del video. 15€ con circa15 giochi inclusi
.stavo per prenderla solo per il gusto di vedere come era fatto il case,ma poi ci ho ripensato. secondo me è un fake,altrimenti la sony non avrebbe perso tempo a fare l'annuncio.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Citazione:
EDIT: Questa è l'immagine della parte sopra
|
|
||||
|
non ricordo il nome che c'era nella confezione,ma non mi sembra polystation...quella l'avevo vista ma era il fake della ps2,questa mi sembra che il nome sia diverso,ma controllerò.se mi avanzano 15€ ( difficile ma non impossibile
) la prenderò e farò sapere
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Era per caso questa? Mini Polystation 3 - Wikipedia, the free encyclopedia
|
|
||||
|
no, non aveva scritte bianche nella cover.e un'altra cosa, è davvero piccola,diciamo quasi come la ps2 slim.